Fatico a crederci

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Fatico a crederci

Messaggioda oscar lombardi » 09/10/2013, 5:53

Eh gia',amici del forum...fatico proprio a crederci...il 19 Ottobre e' un anno tondo tondo senza veleno...proprio io,idiota,che ho iniziato ad asfaltarmi i polmoni a 15 anni,perche' faceva figo con le ragazze....proprio io,che non riuscivo a fare NIENTE senza sigaretta in mano....proprio io che la prima cosa appena sveglio era una paglia...proprio io che l'ultima cosa prime del letto era sempre il veleno...proprio io che mandavo sistematicamente affanculo parenti e amici che si PERMETTEVANO di farmi notare che fumavo troppo...proprio io che ho fumato tutto e di piu'(sigari,pipa,chilum,canne,narghile')...si si,proprio io che ero uno dei piu' incazzati contro la legge antifumo nei locali....la chiamavo legge liberticida...pensa che genio....Ebbene amici,so' che sono in anticipo,ma tra 10 giorni e' un anno che non fumo e non sto' piu' nella pelle....voglio una birraaaaaaaaaaaa...no neh.....vabbe'...vado a lavorare.con il sorriso ebete stampato in faccia...come da un anno a questa parte.
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Fatico a crederci

Messaggioda lilly » 09/10/2013, 6:00

buongiorno OSCAR.....
che figata un anno senza sigamerde!
te lo sei sudato, anelato, vissuto.... e allora.....TANTI AUGURI A TE.....TANTI AUGURI A TE :lol: :lol: :lol:
CHE SIA SOLO IL PRIMO PASSO PER UNA VITA LUNGA E FELICE ORMAI LONTANA ANNI LUCE DALLE.... MALEFICHE!
BACIUZZI.
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: Fatico a crederci

Messaggioda blocchiera » 09/10/2013, 8:23

- 5 :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: Fatico a crederci

Messaggioda Prosper_981 » 09/10/2013, 14:44

AUGURI OSCAR......
HO IL MARTELLO PRONTO....
Prosper_981
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 24/08/2013, 9:13
Località: Alta Valtellina

Re: Fatico a crederci

Messaggioda teddegf » 09/10/2013, 17:35

Ciao Oscar vedo che hai già iniziato i festeggiamenti :lol: :lol: :lol: sembra proprio che il primo anno sia passato un po' a rilento ma sei a -10 dal festeggiare veramente , e ti assicuro che il secondo anno volerà letteralmente :D :D :D comunque anche se anticipati i miei migliori auguri e che la vita si sorrida sempre :D :D :D
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: Fatico a crederci

Messaggioda Stefaniska » 10/10/2013, 0:39

Ma tu valli a capire gli uomini :roll: ....

prima non ricordano la data ( eh Oscar se non era per tua moglie 8-) ..... poi ( giustamente ! ) non stanno nella pelle nell'attesa dei super mega festeggiamenti e poi appena capita l'occasione dicono .. valle a capire le donne ..!
AUGURI OSCAR e Complimenti !
P.S. sta tranquillo non te lo sei bruciato tra 10 giorni ti rifesteggiamo :P :lol:


Oppure come qualcun'altro cercano così distrattamente :roll: di far passare inosservato il loro SECONDO COMPLEANNO :o
... cavolo TED siete talmente in pochi ad aver resistito così a lungo ( mi riferisco alla presenza sul forum 8-) ) che mi aspettavo un post a caratteri cubitali ... Abbiamo capito che i soldi te li sei già spesi tutti, ma ci sono 1001 modi per festeggiare senza spendere un euro ...intanto io ti ripago con la tua moneta per il resto farai tu :mrgreen: e ti auguro altri 1000 agnos ....AJOOOO ... :mrgreen:
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: Fatico a crederci

Messaggioda teddegf » 10/10/2013, 15:52

:lol: :lol: :lol: che rinco.... scusa Stefà ma non l'ho fatto a posta , mi ha confuso il post di Oscar ,perché due giorni prima del suo 1°compleanno anagraficamente è il mio :) forse nel mio inconscio il 2°compleanno mi obbliga a fumarmi......il cervello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comunque lascia perdere le fesserie che ho scritto e ti ringrazio dal profondo del cuore per l'augurio anche se non so cosa sono 1000 agnos :mrgreen: ma me ne bastano altri 44 per arrivare a chent'annos AJOOOOOOOOO
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: Fatico a crederci

Messaggioda Stefaniska » 10/10/2013, 16:42

Ok Doppi auguri allora ...Doppia Torta e triplo brindisi :lol: :P
Perdonami la gaffe ma questa cosa dei chent'annos ( a proposito ma che lingua è ? ) la ricordavo ed ho cercato di verificarla nei precedenti post senza successo ...
( si era fatto decisamente tardi ) ...è da un pò che hai cambiato slogan :mrgreen:
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: Fatico a crederci

Messaggioda teddegf » 10/10/2013, 17:04

niente da perdonare Stefaniska , ci mancherebbe altro :) chent'annos è in lingua Sarda e letteralmente vuol dire 100 anni e qui da noi viene usata come un buon augurio di lunga vita :D quindi te lo scrivo in italiano , ti auguro di arrivare a cento anni in salute e prosperità :D :D :D
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: Fatico a crederci

Messaggioda oscar lombardi » 12/10/2013, 5:26

Ma tu valli a capire gli uomini :roll: ....

prima non ricordano la data ( eh Oscar se non era per tua moglie 8-) ..... poi ( giustamente ! ) non stanno nella pelle nell'attesa dei super mega festeggiamenti e poi appena capita l'occasione dicono .. valle a capire le donne ..!
AUGURI OSCAR

E' che il mondo e' contorto assai...o son le donne ad essere contorte?? 8-) 8-) Ah gia',se non ci fossero le donne non ci sarebbe la vita...ma anche se non ci fossero gli uomini....eh allora mi sa che dobbiamo proprio sopportarci !! :lol:
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron