Pagina 1 di 1

REVELATION CAT

MessaggioInviato: 13/09/2013, 5:49
da oscar lombardi
E' il nome di un birrificio artigianale inglese,scoperto ieri sera,che produce una IPA da SBALLO ASSOLUTO.La miglior birra mai bevuta in vita mia...e si che qualcuna ne ho assaggiata.. 8-) 8-)
Poi ieri un vigile mi ha chiesto di cambiar residenza sul documento...di mettere addirittura quello della birreria...cosi' faccio prima... :D .
Mi ripeto(non me ne vogliano gli "anziani" del forum):l'orgasmo che mi da essere in birreria e non dover uscire ogni poco per asfaltarmi il palato(rovinando tra l'altro quella celeste armonia lasciatami dalla suddetta IPA) e' di tale intensita' che vale la pena di smettere ,oltre che per tutti i motivi che tutti sanno,anche solo per questo.
Si si,amici fumatori..voi che ancora fumate..pero' visitate questo sito....e' perche vorreste smettere...ma vi manca l'input....ebbene,se siete amanti della birra(e siamo sempre di piu' in Italia ) provate a smettere anche solo per meglio gustare il luppolo....mmhh...che buono......
Da bevitore e da ex fumatore vi dico che prima,"bevevo" birra...ora degusto,assaporo.Ed e' ogni volta un orgasmo.
Ieri sera prova comparata tra la suddetta IPA e un APA del lago di garda:ho beccato tutte le differenze aromatiche tra l'una e l'altra,mentre altri avventori,fumatori,"bo'...sembrano simili".."ma ,non c'e' sta gran differenza"..mentre il mastro birraio confermava trattasi di due bevande assai differenti.
Be',amici fumatori e amanti della birra(e' a voi che e' rivolto questo mio)..cosa aspettate a smettere?Dopo solo 2 -3 giorni potrete iniziare a sentire gli aromi per quel che sono...ed a quel punto avrete spezzato il circolo mentale della nicotina.
Si sa mai possa servire a qualcuno a prendere la piu' saggia decisione della vita.