Perche la depressione peggiora???

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Perche la depressione peggiora???

Messaggioda Ancorapulce » 22/08/2011, 20:56

Io ho fatto il corso respiro solo aria pura...... Il corso funziona io ho smesso di fumare :D ..... Ma la mia depressione e tanto peggiorata! ...... Mi aspettavo una fantastica reazione... Più energie più vitalità ...... Invece no! Non mi va di fumare non cerco sigarette anzi mi puzza, adesso sento bene gli odori e i sapori. Non capisco Perche la mia depressione e peggiorata!
Ancorapulce
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/08/2011, 20:43

Re: Perche la depressione peggiora???

Messaggioda Pierfranco » 23/08/2011, 7:02

Ciao Ancorapulce,
ben arrivato, raccontaci un pochino di più di te.
Parli di depressione da mancanza di fumo?
Sarebbe una novità da approfondire!
Approfondisci se vuoi qualche dritta non possiamo sparare al buio.
A risentirci
Pierfranco
Pierfranco
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 27/06/2011, 15:06
Località: Fabriano

Re: Perche la depressione peggiora???

Messaggioda Ancorapulce » 23/08/2011, 10:31

Ciao Pierfranco, io ho una depressione reattiva cioè uno stato depressivo legato ad un avvenimento molto doloroso... Depressione GiA esistente prima che io smettessi di fumare.
Ancorapulce
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/08/2011, 20:43

Re: Perche la depressione peggiora???

Messaggioda Pierfranco » 23/08/2011, 13:36

Ciao, se vuoi approfondire in chiaro spiegati meglio sul forum,
se invece vuoi sfogarti in privato, usa messaggio privato, sono disponibile ad ascoltarti ma non sono un medico.
Ho detto ben arrivato inteso come utente, ma da quanto scrivi il genere non l'ho capito: (quale è più appropriato arrivato o arrivata? :oops: )
ciao
Pierfranco
Pierfranco
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 27/06/2011, 15:06
Località: Fabriano

Re: Perche la depressione peggiora???

Messaggioda Ancorapulce » 26/08/2011, 12:43

Ciao Pierfranco, sono una ragazza, scusa non l'avevo detto nei messaggi precedenti. Chiedo perdono ma non vorrei dire cosa ha scatenato la mia depressione passeggera e sinceramente credo di aver avuto una sorta di risposta dal mio medico che ha detto che probabilmente e un problema legato slla serotonina...... Cioè detto l'ormone della felicita. Sicuramente il fumo non c'entra un bel niente!!!! Comunque se posso chiederti un'altra cosa lo farei volentieri..... Per capire se anche a te o ad altri e capitato. Ieri sera ho un Po bevuto cena con amici sai uno non ci sta molto attento...... Be' quando bevo un Po di più il mio cervello cerca la sigaretta..... E l'unica situazione da quando ho smesso ( ho smesso il 10 agosto) che ho avuto difficoltà!!! A te e capitato??? Come potrei gestirla questa cosa??? Grazie!!
Ancorapulce
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/08/2011, 20:43

Re: Perche la depressione peggiora???

Messaggioda loris » 26/08/2011, 15:11

appena smesso è assolutamente normale che bevendo viene volgia di fumare.
O aspetti un bel pò, al massimo un annetto..... oppure ti riconfiguri.
Utlizzando gli strumenti della guida, puoi "scollegare" il collegamento bere/fumare.
Comunque, il tempo risolve.
exit 20 luglio 2011
loris
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 04/08/2011, 20:48

Re: Perche la depressione peggiora???

Messaggioda Pierfranco » 26/08/2011, 16:52

Lori d a mi avviso una risposta esatta, meglio affrontata nella ormai discussione cult Dubbi una tantum che trovi qui viewtopic.php?f=3&t=82
dopo che avrai letto potrai dirci se la risposta è quella che ti chiarisce le idee.
ciao
Pierfranco
Pierfranco
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 27/06/2011, 15:06
Località: Fabriano


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron