SOLO ARIA PURAAAAA

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Re: SOLO ARIA PURAAAAA

Messaggioda Prosper_981 » 28/08/2013, 11:39

Bene..rieccomi dalla Cina... piu' facile di quello che si potrebbe pensare e che solitamente si dice.... non lo nego.. spesso mi viene in mente e specialmente quando devo fare qualcosa che solitamente accompagnavo dalla sigastronza.... GRAZIE OSCAR... hai ragione, bisogna svincolare l'azione dalla sigastronza e capire che l'azione è uguale o meglio senza SIGASTRONZA...

Comunque mi sto concentrando sul volermi bene, sui miei polmoni, su quello che otterro'.

Sembra strano ma guardare uno che fuma mi fa veramente pena e pensare di fumare mi fa sentire non felice...

teniamo duro e andiamo avanti..

Buona aria a tuttiiiiiii e mi gusto già st'inverno con gli sci senza sigastronzaaaaa.....
HO IL MARTELLO PRONTO....
Prosper_981
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 24/08/2013, 9:13
Località: Alta Valtellina

Re: SOLO ARIA PURAAAAA

Messaggioda Prosper_981 » 29/08/2013, 5:23

eccoci... ultimo giorno di corso e sono arrivato al "segreto finale"..... ci tengo a dir che veramente mi sento felicissimo del fatto che sono vari giorni che non fumo... che mi sto rispettando.. che rispetto i miei polmoni...sembrerà na cavolata ma davvero con questo corso mi son dato una carica di gioia e voglia di vivere... mi son ritrovato libero felice positivo... non sono piu' schiavo delle SIGA-STRONZE...... adesso mi leggo il segreto e vi manterro' informati su come vado (anche se non vi interessa... ma a me siiiiiiiiiiiiii)

Ciao belli.......
HO IL MARTELLO PRONTO....
Prosper_981
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 24/08/2013, 9:13
Località: Alta Valtellina

Re: SOLO ARIA PURAAAAA

Messaggioda oscar lombardi » 30/08/2013, 4:03

Grande Prosper,tieni duro e salutami Bruce Lee :D
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: SOLO ARIA PURAAAAA

Messaggioda Prosper_981 » 30/08/2013, 6:10

Ciao.... e da poco che non fumo.. ma son già contento... e quello che noto è che non mi attira la sigaretta, mi disgusta pensare di fumarla...

Ho trovato delle SIGASTRONZE nella scrivania.. e le ho lanciateeeeee

Quello che piu' mi motiva è riuscire a riprendere a fare sport come una volta... corsa in montagna, scialpinismo....sembrerà na cavolata e sarà principalmente un fattore psicologico ma già ieri in piscina non mi è venuto il solito fiatone... e la corsetta serale è andata meglio del solito...

Ciao,

Prosper
HO IL MARTELLO PRONTO....
Prosper_981
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 24/08/2013, 9:13
Località: Alta Valtellina

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron