Lo so,lo so...mi ripeto...

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Lo so,lo so...mi ripeto...

Messaggioda oscar lombardi » 22/08/2013, 5:43

E' vero,mi ripeto ...ma visto che tutti latitano sul forum(in questo agosto di ferie),come posso placare la mia nuova dipendenza(dopo aver mollato la nicotina) ...cioe' quella dal forum :D :D ?Scrivendo...scrivendo..leggendo vostri post...etc etc....e poi non si sa mai,magari repetitat juvant(chiedo scusa se sbaglio il latino...ho fatto agraria... 8-) ) e qualche fumatore si decide a smettere.
Da granitico ex fumatore cio' che QUOTIDIANAMENTE mi sorprende e' in assoluto ,quando in compagnia di fumatori,il senso di liberta' ENORME che provo:anche ieri tardo pome/sera...al parco...in quattro...2 coppie...giochiamo a ping-pong...gli altri 3 fumatori...ogni 45 minuti circa(si si ,sono una merda..ho preso il tempo) OBBLIGATORIA pausa paina...con il fiatone..tutti e 3 felici e contenti ad intossicarsi e io a rosicare perche' da solo non si gioca...ad aspettare i comodi dei 3 tossici ...tra cui anche mia moglie,purtroppo.
Al di la del fastidio che mi da dover gestire i tempi "tecnici" del fumatore,e' proprio l'assoluta stupidita' del gesto stesso che mi lascia esterefatto:ieri tutti fumatori di tabacco..per cui...dopo partita...mani sudate...cartina che non si rolla bene...sbaglia...ritenta..smoccola un po'...quando poi "finalmente" ce l'hai fatta...accendi e ,con il fiatone,inizia ad intossicarti...mah....e chi non fuma? Aspetta...come sempre...prima viene il tossico
Si si lo so ,sono un cagacazzo direte voi,ma non ci posso fare niente.
Tutti noi,anche i fumatori,sappiamo che fumare e' un vizio stupido..quindi..per la proprieta' transitiva..possiamo dire che chi fuma e' stupido?
Con questa mia provocazione...ma non troppo :D :D ...vi auguro una buona giornata
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Lo so,lo so...mi ripeto...

Messaggioda lilly » 22/08/2013, 20:58

ciao Oscar e un ciao a tutti.... e dico tutti... belli e brutti :lol:
sono latitante da un bel po' complice anche AGOSTO e le ferie..... sono ancora una non fumatrice (ormai 9 mesi) e ringrazio ancora il grande OSCAR che fin dall'inizio mi è stato di grande supporto (anche se gli "appoggio" il cacacazzi....) ma gli APPOGGIO anche che è sempre ONNIPRESENTE per tutti noi....(mesi estivi compresi) per cui un hip hip urrà per lui e per tutti voi che collaborate a questo FORUM.....
BACIUZZI!
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: Lo so,lo so...mi ripeto...

Messaggioda oscar lombardi » 27/08/2013, 5:54

(anche se gli "appoggio" il cacacazzi....

Ciao Lilly,mi sa che ti presento mia moglie....avete le stesse idee.....potreste diventare amiche..... :D :D :D
Grazie per le tue dolci parole e i complimenti,immeritatissimi,che mi fai.
Ti saluto con un tuo classico:baciuzzi
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron