I dispersi del forum

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

I dispersi del forum

Messaggioda oscar lombardi » 10/08/2013, 6:40

Ok,ormai e' acclarato,il Cap e' dentro e fuori di prigione :D (non mi spiego altrimenti queste lunghe pause);
ma Rosaria,la mitica poetessa meridionale domiciliata nella bassa pianura padana'
E a proposito di padania(con la p minuscola,in culo ai leghisti) il fantastico Marco,l'agricoltore cremonese?
Scomparsi !Siete sicuramente in ferie o in altre faccende affacendati. Almeno lo spero.....
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: I dispersi del forum

Messaggioda teddegf » 10/08/2013, 11:26

Ciao Oscar, dove sono finiti? ,........domanda da un milione di euro :mrgreen: penso che ormai liberi abbiano ritenuto di non frequentare più il forum proprio per non ricordarsi che furono dei fumatori !(vedi Marco che lo fece intendere)potrebbe essere una risposta al tuo quesito , io ad esempio sarei già scomparso se non fosse proprio per un vecchio messaggio di Rosaria che asseriva che un ex fumatore doveva supportare gli altri almeno per il tempo che era stato fumatore :mrgreen: (mi piace trovare questa scusa per rompervi ancora le scatole per un altro po' di tempo :twisted: )per quanto riguarda capirossi penso che sia assente per questioni inerenti il suo lavoro ,magari è tornato in America non credo vi sia altro motivo , ne prigioni con sbarre di ferro e neanche quelle con le sbarre di fumo :mrgreen: ,in definitiva io uso spesso la parola "libero arbitrio" per sottolineare che ognuno di noi si comporta come meglio crede , lo so che può sembrare brutto ... ma è giusto cosi.
aggiungo dicendoti che mi è molto piaciuto il tuo ultimo messaggio indirizzato a moniik ,spero vivamente che quella ragazza riesca a trovare la via della liberazione definitiva . ti saluto come usava quel comico di Zelig (mi sfugge il nome) TI STIMO FRATELLO :D :D :D :D
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: I dispersi del forum

Messaggioda Stefaniska » 11/08/2013, 1:22

Giustappunto i dispersi,

io avrei una lista lunghissima
Cito in questa sede per non dilungarmi solo .... Luisa , Aquileia e
Badmonkey e Christian ( che aspetto al traguardo dei 12 mesi )
Di Cap ormai sono convinta abbia abbandonato il campo
Rosaria invece è quella che mi preoccupa meno prima o poi la vedremo ricomparire ha sempre fatto così, lunghe assenze ogni tanto ma alla fine non può fare a meno de forum 8-)

confesso che ogni tanto vado a controllare qualche nominativo e spesso mi accorgo che si è loggato anche se non ha lasciato messaggi
pubblici :?
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: I dispersi del forum

Messaggioda Stefaniska » 11/08/2013, 1:32

Tedd, riguardo invece all'essere ancora qui , sia benedetta Rosaria :P certo è un pò lunga come penitenza, direi infinita :P
cmq anch'io me lo chiedo sempre e stasera la mia risposta è che ancora una volta mi sono ricordata di essere una ex ,
ultimamente mi sta capitando spesso è un pò uno sfidarmi, un volermi mettere alla prova, vedo uno che fuma e mi pungolo con pensieri del tipo : Stè te la fumeresti una ? sei sicura di non desiderarla ?
Non vi dico la soddisfazione nel trovare conferma e la certezza del disgusto !
Loris diceva : manco morto .....io sinceramente se qualcuno mi offrisse una cifra con almeno 5 zeri ( e le migliaia > di 1 ) una me la fumerei tanto sono convinta che non potrei ora come ora in nessun caso ricominciare :)
e poi di soldi c'è un gran bisogno :lol: :P
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: I dispersi del forum

Messaggioda oscar lombardi » 11/08/2013, 5:59

confesso che ogni tanto vado a controllare qualche nominativo e spesso mi accorgo che si è loggato anche se non ha lasciato messaggi
pubblici :?

Cosa vuol dire loggato?
E come fai a controllare cio' ?
Perdona ma sono un primitivo,no facebbok,no fuckin twitter etc etc...la mia pratica informatica e' a livelli vergognosi.Me ne faro' una ragione 8-) La stessa ragione che mi feci mesi addietro per contrastare il disagio psicologico legato all'aumento di peso dopo aver smesso di fumare....me ne strafottoooooooooooooooooooooo :D :D :D
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: I dispersi del forum

Messaggioda teddegf » 11/08/2013, 15:39

Stefà , sei molto modesta nella richiesta di una cifra con soli 5 zeri..ne meriti almeno 6 0 7 zeri naturalmente il numero prima degli zeri deve essere il 9, ecco per quella cifra sarei tentato anche io :mrgreen: , peccato che nessuno ce la offre ,ma forse e meglio cosi ,tanti soldi danno alla testa :P , per quanto riguarda il forum io vi accedo solo ed esclusivamente, :mrgreen: proprio per ricordarmi che un tempo molto lontano........anche io mi avvelenavo :lol: :lol: :lol: :lol: scusa ma questo per dimostrarvi che ogni tanto anche a me piace cazzeggiare :o ,Oscar mi sa tanto che per quanto riguarda il livello di padronanza e abilità informatica , ce la possiamo giocare ;) .
un ultima cosa riguardo il mio peso, da quando smisi da 71 a 78 kg prima dell'estate, oggi 72,5 e senza fare nessuna dieta ,forse il caldo di questo periodo mi ha un po' aiutato :mrgreen: .
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: I dispersi del forum

Messaggioda cla » 11/08/2013, 23:29

Oscar: smanettare, smanettare, smanettare ....è l'unico modo per diventare esperti, almeno in queste piccole cose.


cmq, una spiegazione, anche come stimolo per impegnarti, te la voglio dare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
To log sta per ACCEDERE quindi, dall'italianizzazione del verbo inglese, si usa LOGGARE per dire che uno è entrato nel forum (in realtà l'ho fatta sembrare difficile ma è quello che tu definiresti una stupidaggine)

per vedere se un utente è entrato nel forum e....quando e...tante altre curiosità basta fare clic sul suo nome e si accede al suo profilo... :lol: :lol: :lol: :lol:
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30

Re: I dispersi del forum

Messaggioda Stefaniska » 11/08/2013, 23:36

Loggato vuol dire che ha fatto il login, quindi che è entrato nel forum in un modo o nell'altro : solo per leggere magari in automatico,
oppure per leggere o inviare un messaggio privato.
La data dell'ultimo accesso la vedi nel profilo utente quando clicchi sul nome dell'iscritto .

Oscar a questo punto però voglio confidarti il segreto che ci confidò un programmatore amico che ci iniziò al computer vent'anni fà quando dovemmo informatizzare l'azienda : In informatica tutto è intuizione tutte le istruzioni per l'uso sono lì sul monitor a tua disposizione basta non aver paura e lanciarsi, clicchi qua , clicchi là , armato di pazienza infinita ( cosa che a me spesso manca ) e alla fine trovi la soluzione e ti si aprono orizzonti infiniti ....
Anch'io non avevo alcuna idea di cosa fosse un forum e non sono in nessun socialnetwork, sono autodidatta e credimi puoi trovare da solo le risposte alle tue domande , hai pensato ad esempio che magari potresti cominciare cliccando su FAQ ? :P 8-)
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: I dispersi del forum

Messaggioda Stefaniska » 11/08/2013, 23:39

Cla . mi hai preceduto, mentre scrivevo !!!
ottima maestra come sempre !
Che fai ancora sveglia a quest'ora ?

domani sono nella capitale ...e ti penserò pietra dopo pietra o mattone su mattone ;)

Notte!
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: I dispersi del forum

Messaggioda cla » 11/08/2013, 23:45

ciao stef, pensa che ero uscita e sono rientrata prima di chiudere il computer.
Ancora sveglia? Notte dura che segue giornata acida, a sua volta seguito di una nottata e di una giornata pessime... :mrgreen: :mrgreen: . E' proprio vero: certe giornate andrebbero dormite!!!!!!!!!! A me converrebbe un'anestesia di .....qualche settimana.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La cosa buffa è che abbiamo dato la stessa risposta e lo stesso consiglio ad oscar :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron