Pitturo il bilocale

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Pitturo il bilocale

Messaggioda oscar lombardi » 06/07/2013, 5:05

Dieci anni fa comprai un bilocale:ero convinto sarei rimasrto single e contanto per il resto dei miei giorni.
Se e' per questo ero anche convinto sarei rimasto fumatore tutta la vita....
L'ho metto in vendita,da un anno.ù
Siccome non si batte chiodo,decido di rinfrescarlo con una bella mano di bianco.
L'ultima volta l'avevo pitturato nel 2006.
E' dal 2012 non ci abito piu'.
6 anni di fumo sui muri.
Muri pitturati color ocra(proprio perche' fumatore) e azzurri in camera.
Spostando un paio di foto,calendari ,mobilio vario...avesse visto che schifo fottuto ho trovato:Tutto contornato dal fumo!!Sul muro!!Pensate ai polmoni,cazzo!
Non dico mi son sentito male,ma ha fatto molto effetto su di me..Mia moglie mi ha chiesto se mi sentissi bene,dice avevo una tal faccia....
Amici fumatori,provate a spostare un quadro( se fumate in casa),poi pensate ai vostri polmoni,e ditemi che effetto vi fa.
Lo stesso e'accaduto nella casa nuova,traslocati luglio 2012,cucina nuova,"fumata" fino a ottobre,poi pulita....in soli 3 mesi...non dimentichero' mai il giallo,schifoso,bastardo,sullo straccio.
Tutto quel veleno,io me lo sono scientemente ficcato in gola per 30 anni.
Pagando,pure.
Grossa testa di cazzo,Oscar,grossa testa di cazzo.
Spero non aver fatto danni irreparabili al mio organismo.
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Pitturo il bilocale

Messaggioda loris » 18/07/2013, 15:15

Perfettamente allineato con te su questo.
In questo periodo, otre ad avere costante un odio verso i fumatori (MI STATE SUL CAZZO, DATE FASTIDIO MALEDUCATI, ROMPETE I COGLIONI) sono scocciato per aver fumato!!!
Ma che mi è venuto in mente tutti questi anni, minchione che non sono altro?

Allora, tornando al muro marrone io te ne dico un'altra.
Quando fumavo al lavoro, qualche volta andavo in un capannone abbandonato affianco al mio ufficio. E ovviamente buttavo le cicche spente per terra. (i mozziconi)
Dopo quasi 2 anni decido di tornarci.: rimango inorridito da quello che vedo per terra.: una marea di mozziconi, vecchi, impolvarati. Sono miei. Mi spavento.
Li conto a spanne, saranno 400. Capellli dritti (che non ho più)....
Ma quello che mi spaventa è altro. Ti spego cosa:
400 mozziconi sono solo 20 pacchetti. Un cazzo per un fumatore, un mese di fumo per me. Ed erano una quantità enorme. Se vedessi tutti i mozziconi che ho buttato nella mia vita, una persona non crederebbe ai suoi occhi. "Ma che sono scemo?" ho pensato.
Ma pensa solo al fatto di accenderli tutti, quanto tempo e dita consumate sulla pietrina.
Ma si può essere dehli emeriti coglioni così nella propria vita??? :shock:
exit 20 luglio 2011
loris
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 04/08/2011, 20:48

Re: Pitturo il bilocale

Messaggioda oscar lombardi » 18/07/2013, 23:08

Ola' Loris,e' bello vedere che,politica a parte,la pensiamo aloo stesso modo!! :D :D
Son schierato come te sui fumatori e nutro un PROFONDO rammarico per essermi intossicato per 30 anni.
Come un coglione gigantesco,quale solo un fumatore puo' esserlo
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron