Vasco e il cambiamento

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Vasco e il cambiamento

Messaggioda Polly » 24/06/2013, 10:03

Ciao amici... questo weekend l'ho passato a Bologna, ospite di alcuni amici e siamo andati con il mio ragazzo a vedere Vasco in concerto... Non era la prima volta ci siamo già andati 4 volte... ma questa era la prima da non fumatrice.. Mi piaceva condividere con voi le mie sensazioni ed eccomi qui!!!! Come ogni prima volta che faccio le cose da non fumatrice ero un pò spaventata di dire: che sarà mai una siga..merda... e invece non ne ho sentito il bisogno ne la voglia... molti fumavano!!! Io ho sempre collegato la siga..merda al periodo del "Eh già" la mia è "Una vita spericolata" e del "vivi in bilico e fumi le tue lucky strike e ti rendi conto di quanto le maledirai" pensando che "siamo solo noi" ... non so se mi capite... ho scritto qualche frase delle canzoni di Vasco che mi riportano al vaffa... tutto e tutti quasta è la mia vita e la posso distruggere come e quando voglio...
L'altra sera mi sono resa conto che c'è un nuovo approccio... voglio "vivere" senza distruggermi pur godendomi e assaporando tutto fino in fondo... E vi devo dire che anche Vasco, forse complice la malattia che ha avuto, mi è sembrato dello stesso parere e ha cambiato atteggiamento sostituendo nella sua canzone il "siamo solo NOI" con il "siete solo VOI"...
Insomma mi sono proprio divertita, ho cantato a squarciagola e ho assoporato ogni momento del concerto... "senza parole" che possano descrivere la mia gioia e voglia di "vivere"....
Un abbraccio!!!!!
Liberata il 07/01/2013 e... mi piace!!!
Polly
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 15/11/2012, 19:08

Re: Vasco e il cambiamento

Messaggioda Rio15 » 24/06/2013, 11:43

Ciao Polly!
Ma che ventata di energia leggere queste parole!!
BELLO DAVVERO !
:P
Rio15
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/05/2013, 14:04

Re: Vasco e il cambiamento

Messaggioda Stefaniska » 25/06/2013, 0:46

Grande POOLLYIII !!
che bello leggere del tuo entusiasmo e delle tue emozioni strofa per strofa GRANDEE ! ....
non ti nascondo un pò di invidia però , io mi ero promessa fra i sei e i nove mesi di regalarmi un concerto , non avrei scelto Vasco anche se non mi dispiace non sono una fan, però sai l'emozione della musica dal vivo il palco, le luci, cantare, ballare mi piace
e mi manca perchè non è una cosa che faccio spesso, anzi... tu mi hai ricordato questa mia mancanza...bisogna assolutamente che tenga fede alla promessa...ti metterò al corrente delle mie note calienti ok ? :P
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: Vasco e il cambiamento

Messaggioda oscar lombardi » 25/06/2013, 6:12

Grande Polly,la penso proprio come te,sul nuovo modo di vivere il tutto,senza merda .Il concertone da disintossicato mi manca,mi son perso 15 giorni fa gli Iron Maiden a milano,porca di quella zozza schifosa...
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Vasco e il cambiamento

Messaggioda Polly » 25/06/2013, 10:24

Grazie anche a voi amici del forum.... Ste certo che voglio essere aggiornata!!!!! ;)
Oscar sto meditando già sul prossimo... economicamente dico... ci sono i System of a down a Agosto a Milano e ci sto facendo proprio un pensierino... gli ho già visti sei anni fa... ma li rivedrei volontieri...
Buona giornata a tutti!!!!!
Liberata il 07/01/2013 e... mi piace!!!
Polly
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 15/11/2012, 19:08

Re: Vasco e il cambiamento

Messaggioda cla » 25/06/2013, 10:28

che dire: io i concerti........no. Perdonatemi ma sono una "agnostica musicale". Semplicemente ....mi annoio appena sento parlare di musica....in tutte le sue manifestazioni.

Però, non c'è occasione in cui non dica a me stessa."Questa è la prima volta che te la godi senza dipendenza"- "Sei grande Claudia" :D :D :D :D :D ;) ;)
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30

Re: Vasco e il cambiamento

Messaggioda oscar lombardi » 26/06/2013, 7:25

o
i System of a down a Agosto a Milano

Grandi i System,anche se mi fan paura le band che si sciolgono tra peste e corna e poi,solo per vil moneta,si rimettono insieme..Ci faro' un pensiero.
Accidenti Cla,siam proprio diversi io e te...senza musica sono un uomo morto....Vabbe',il mondo e ' bello perche' vario .
Se non ricordo male tu cucini ottimi dolci,o sbaglio?Allora facciam cosi,io e polly andiamo al concerto,tu ci prepari e porti una torta..no neh....mannaggia,iol'ho tentata...
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Vasco e il cambiamento

Messaggioda rosaria » 26/06/2013, 12:35

cosa ne dite di roger waters? A padova il 20 luglio
solo che dovrei andarci con quello che fu il mio "fidanzato" peccato che nel frattempo si siamo "sfidanzati"
ma i biglietti ormai son comprati! :) e ci vò lo stesso
sempre se non scappa con i biglietti :lol: :lol: :lol:
rosaria
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 12/04/2011, 13:55

Re: Vasco e il cambiamento

Messaggioda oscar lombardi » 26/06/2013, 22:04

Roger Waters....il bassista dei Pink Floyd?
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Vasco e il cambiamento

Messaggioda Stefaniska » 26/06/2013, 22:44

è inutile Oscar che ti informi , ...già mi sono prenotata io ... :P :lol: :lol:

Rosà mi auguro che torni lo sfidanzato , in fondo come si dice l'amore val bene un concerto ? .... 8-)
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron