Ho trovato il modo per l'aumento del peso

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Ho trovato il modo per l'aumento del peso

Messaggioda oscar lombardi » 18/05/2013, 7:07

Ho trovato il modo per l'aumento del peso

FOTTERMENEEEEEEEEEEEEEEEE :D Ebbene si,sono ingrassato,penso come tanti/tutti...sei kili nei primi 3 mesi..ora ne ho persi 3..non ero un fuscello prima,per cui....PAZIENZA.....si certo,potrei iscrvermi ancora in una palestra(gia' fatto,son fuggito dopo il primo mese...sembra che sia' obbligo fare esercizio fisico ascoltando DJ decerebrati che sparano cazzate a tutto spiano o musica veramente di merda)..potrei rinunciare al rito della birra nei weekend..potrei nutrirmi a cicoria e bacche per il resto dei miei giorni...oppure potrei ampiamente fottermene della famigerata prova costume(!) e continuare con il mio stile di vita,che mi soddisfa e mi piace assai ed andare in giro con il mio metro e ottantadue per 88 kg e ,semplicemente fottermene dei kliche' che a volte ci autoimponiamo per il troppo bombardamento mediatico dal quale,grazie al cielo rifuggo come la peste.
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Ho trovato il modo per l'aumento del peso

Messaggioda moniik » 18/05/2013, 9:52

ti dico solo una cosa sono d'ACCORDISSIMO CON TE ....se non fosse per i cartoni animati (certi) potrei buttare la tv, si la tv dei belli ,di tutto ciò che si vede e si sente ...è da orrore :o :o :o Evviva chi non sta dentro a certi schemi mentali!!!
moniik
 
Messaggi: 241
Iscritto il: 10/02/2013, 15:20

Re: Ho trovato il modo per l'aumento del peso

Messaggioda Polly » 18/05/2013, 19:59

Anche io sono daccordissimo.... ;) Un abbraccio
Liberata il 07/01/2013 e... mi piace!!!
Polly
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 15/11/2012, 19:08

Re: Ho trovato il modo per l'aumento del peso

Messaggioda Stefaniska » 19/05/2013, 16:09

Premesso che il mio aumento di peso non credo sia imputabile tanto al fumo quanto ad altre cause, 1°fra tutte ahimè l'età....
Anch'io cerco di avere quest 'approccio e a dire il vero me ne fotto 1 giorno sì e uno no, il giorno sì mangio il giorno no faccio buoni propositi....in un circolo vizioso di cui la sola cosa certa è che conquisto sempre un nuovo record ( cioè un peso mai raggiunto prima nel corso della mia vita ) :x :evil:
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: Ho trovato il modo per l'aumento del peso

Messaggioda lilly » 19/05/2013, 20:50

ciao ragazze!!!!!!!!!!!!
quando ho letto questo post ho subito sorriso.......
nota dolente purtroppo anche per me...... ma poi ho riflettuto un nano-secondo e mi sono detta.... tutta salute!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
abbiamo investito le nostre risorse per disintossicarci dalla.....bestia....
pagato un prezzo irrisorio...........qualche kilo in più.......
ma guadagnato tantissimo........
fate un bilancio e sorridete.............. avete guadagnato!!!!!!!!!!!!!
un investimento così neanche bill gates lo poteva prevedere! (perdonate i miei errori di scrittura).....
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: Ho trovato il modo per l'aumento del peso

Messaggioda cla » 20/05/2013, 7:06

brava lilly....... condivido!!!!!!!!!!!!!! sopratutto per l'investimento.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

però io devo dire che ho riperso tutto!!!!

tanto ero già ......comodamente in sovrappeso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron