Francesco, cura questo forum

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Francesco, cura questo forum

Messaggioda loris » 09/05/2013, 14:31

altrimenti ti mette in ridicolo.
Vedi.... sono circa 2 mesi che non mi collego. L'ho fatto perchè in libreria, sulla sezione "salute" trovo il tuo libro. Lo sfoglio e trovo il link a questo emm... forum.
Lo ripongo e dopo di me un signore distinto sui 60 lo riprende e lo sfoglia anche lui.
Metti il caso che questo ti venga nel forum, magare è un professore del Niguarda, magari un insegnante.
Apre il forum e sulle sezione "un anno un mese ecc." il primo trhed "come fate in quei momenti" vi è un attacco assurdo ad istutuzioni credo ecc.ecc. da parte di uno o due utenti che popolano praticamente tutto il forum.
Vedi, non ci fai certo una firgura professionale, che SUL TUO FORUM , vengano insultati valori credo ecc. del tutto non attinenti al fumo, ma solo perchè qualcuno molto poco impegnato ha scambiato il tuo forum per il parco giochi.
E' anche per questo che non ho dato l'adesione facebook a questo sito. Per evitare figuracce.
Insomma è il tuo forum e ci fai quello che ti pare. Ma essendo collegato ad un libro sulla sezione salute ti consiglio di moderare.
Altri forum su fumo sono pesantemente moderati. Questo proprio è... boh non mi viene la parola.
Bondì.
exit 20 luglio 2011
loris
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 04/08/2011, 20:48

Re: Francesco, cura questo forum

Messaggioda Francesco » 10/05/2013, 7:54

Ciao Loris,
capisco ciò dici, ma non sono d'accordo con quanto mi chiedi. Sarebbe più opportuno spostare la discussione della sezione Off-Topic, ma in linea di massima non credo sia un problema se in un post si devia dall'argomento principale del sito. Mi affido al buon senso delle persone. Si tratta comunque di un forum, cioè di un luogo di confronto tra più teste pensanti ed è normale che si sviluppino certe dinamiche. Insomma il forum è come la pausa caffé dopo aver frequentatno un seminario... La gente si confronta su ciò che ha ascoltato nel seminario, ma può scappare anche il commento politico o la parolaccia... e in certi casi è anceh auspicabile... dalle divergenze nascono le migliori idee e le migliori sintesi.
Un saluto

Francesco
Sostieni il metodo RESAP acquistando il libro. CLICCA QUI >>>
Francesco
 
Messaggi: 385
Iscritto il: 10/12/2010, 10:13

Re: Francesco, cura questo forum

Messaggioda Stefaniska » 10/05/2013, 13:17

Condivido l'idea di forum di Francesco soprattutto il confidare nel buonsenso delle persone ( è fondamentale non perdere mai la fiducia nel prossimo )

Loris forse le parole che cercavi sono Anarchico - Libero - Spontaneo - Vero - Senza Censure - Specchio di Realtà :P Mi piace

Per onor del vero devo però dire che anche a me stancano certe discussioni e polemiche e difatti cerco il più possibile di evitare di immischiarmici
ed allora lancio un appello al vento con l'idea che possa funzionare come un Boomerang o un Eco :

" Prossimo cerca di meritare sempre la fiducia che riponiamo in te, Francesco se lo merita "
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: Francesco, cura questo forum

Messaggioda moniik » 10/05/2013, 14:33

Non mi considero l'artefice di vari dibattiti ,spesso politici, più volte discussi...sinceramente io ho solo risposto così, per dar sfogo aduna delle tante italiane un pò incazzate....Rispondo al sign. Loris, dicendo,che francesco non ha niente da vergognarsi, specialmente non mi sento assolutamente ridicola ne io, ne ,tanto meno ,le persone che hanno espresso la loro idea ....ora avrei tante cose da dire ma a buon intenditor..poche parole....Mi dispiace che alla soglia del 2013 c'è ancora gente che non accetta la diversità di pensiero, io mi vergogno tanto di questo...meno,invece, da ciò che uno può pensare ed esprimere :o :o :o Appena non fai parte del "buonismo gratuito"...ogni pensiero espresso è un "TRAVAGLIO" :lol: :lol: ....Il forum è a disposizione di tutti, se la cosa ti prude troppo penso che hai fatto la scelta giusta :lol: ...c'è chi ci sta due m inuti ,chi, invece, rimane appiccicato per giorni...e allora che problema c'è? se questo fa si a togliermi un vizio schifoso ben venga ci faccio l'abbonamento al parco giochi :lol: :lol: ...GRAZIE FRANCESCO !!!
moniik
 
Messaggi: 241
Iscritto il: 10/02/2013, 15:20

Re: Francesco, cura questo forum

Messaggioda lilly » 10/05/2013, 17:13

se eravamo tutti..... perfettini, alti, biondi, con gli occhi azzurri e per noi donne senza un grammo di cellulite........sicuramente questo forum non aveva ragione di esistere..................
ma............ almeno io sono piena di difetti e qualche tempo fa ne avevo un grande come una casa..(fumavo)...... :roll:
e allora evviva le diversità e le opinioni più disparate... ci danno modo di conoscerci e confrontarci....se non ci piace un argomento di discussione nessuno ci obbliga ad intervenire!
e ancora un grazie a Francesco per averci dato questa occasione.
baciuzzi a tutti!!!
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: Francesco, cura questo forum

Messaggioda Polly » 10/05/2013, 20:29

Anche io credo che sia importante che ognuno possa esprimere liberamente la propria opinione e che ognuno sia libero di ascoltarla o meno... gli argomenti del forum sono tanti e se una persona non ha interesse per un certo argomento non legge, non partecipa... io credo che il forum sia ricchissimo di spunti positivi e costruttivi... sia sul tema per cui è nato sia per scambi di opinione che possono essere fonte di crescita personale... es le poesie, i racconti...
A me personalmente piace leggere tutto e poi decidere in modo critico se mi piace ciò che sto leggendo o meno... mi piace decidere ed essere libera se fosse imposto lo riterrei poco giusto...
Comunque Francesco questo forum è meraviglioso e mi ha aiutato moltissimo!!!!
Liberata il 07/01/2013 e... mi piace!!!
Polly
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 15/11/2012, 19:08

Re: Francesco, cura questo forum

Messaggioda oscar lombardi » 11/05/2013, 14:03

Nel leggere il post di Loris mi fischiavano l'orecchie.....che dire,eccelente la risposta di Francesco e le altre a seguire.Io trovo sia fondamentale poter dire liberamente e,se capita anche ledendo la sensibilita' altrui,tutto quel che si pensa su tutto lo scindibile umano.Trovo imbarazzante per la mia persona dover aver a che fare con simili moralisti benpensanti .che dici Loris...ci son tanti altri siti con censori,pardon,moderatori...ti piacciono di piu'?Bene ,vacci e non ammorbare l'aria con la tua morale da parrocchiano.Grazie
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Francesco, cura questo forum

Messaggioda oscar lombardi » 12/05/2013, 7:52

mo,
ma solo perchè qualcuno molto poco impegnato ha scambiato il tuo forum per il parco giochi.

E riprendo,per l'ultima volta questo post solo perche' a volte le palle mi girano a scoppio ritardato...Loris...io lavoro 10-12 ore tutti i giorni(lavoro in proprio)e spesso anche il sabato..per cui sono moooolto impegnato...per cui mi domando come tu possa scrivere simili fandonie
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Francesco, cura questo forum

Messaggioda moniik » 12/05/2013, 8:37

Sono d'accordo oscar,ma mi sa che non erarivolto a te....cmq ripeto che se fosse.....che problema c'è? :lol:
moniik
 
Messaggi: 241
Iscritto il: 10/02/2013, 15:20

Re: Francesco, cura questo forum

Messaggioda lilly » 12/05/2013, 13:34

anche i parchi gioco servono per tenere i ragazzi lontano dalla......................droga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll:
dov'è il problema?????????????????????????????
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron