FINALMENTE è NATA

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

FINALMENTE è NATA

Messaggioda marco1980 » 17/04/2013, 7:10

Ciao a tutti giorno 16 aprile è nata la piccola Maria, una bella notizia finalmente fra tante :) Tutto è andato per il verso giusto,per la prima volta divento papà....Ah dimenticavo...per l attesa non ricordo quante caramelle e chewinguam ho mangiato e masticato,forse 20 o 30 non ce la facevo piu,mi tornava in mente la sigaretta,fuori dall ospedale c era un tabaccaio che sembrava aspettasse proprio me.La tentazione c era ma non piu di tanto...Ce la si puo fare a vivere senza quella spazzatura basta volerlo..Saluti... :P
marco1980
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/04/2013, 20:24

Re: FINALMENTE è NATA

Messaggioda Polly » 17/04/2013, 10:04

Congratulazioni papà!!!!! Maria crescerà nell'amore e nell'aria pulita.... !!!! Un bacetto alla nuova arrivata!!!! :D
Liberata il 07/01/2013 e... mi piace!!!
Polly
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 15/11/2012, 19:08

Re: FINALMENTE è NATA

Messaggioda rosaria » 17/04/2013, 11:53

Auguri a te, benvenuta a Maria che accogliamo con dolci parole

Io vi adoravo prima di amarvi.
In ogni cosa
c'era una parte di voi
che mi implorava.

Nell'abero scosso
dall'urlo della bufera,
nella paura,
nell'uomo che guarda meravigliato
dentro tutte le cose
la genesi instabile
della felicità.

E'così che vi amavo:
nell'abbaglio crudele
dei pomeriggi d'agosto
nella preghiera che piega
il viandante devoto
al dio della propria solitudine.

Se amore dev'essere
sarà nel dolore
il suo grembo,
sarà nel lancinante urlo
il suo corpo.

Io vi adoravo prima di amarvi:
dal muro divelto dalla mano del tempo
dentro le sue piccole feritoie
due occhi spiano in silenzio,
ed oltre la luce
la quieta luce.
rosaria
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 12/04/2011, 13:55

Re: FINALMENTE è NATA

Messaggioda Maurizio Hood » 17/04/2013, 22:34

Tu non lo sai ma quando sei nata e la tua vita è sbocciata, io sono rinato con te, Ricordo ancora quando una notte, mentre stranamente dormivi e non piangevi, mi sono avvicinato al tuo lettino e, solo con il pensiero per non svegliarti, ti ho detto" Sarò sempre con te, guiderò i tuoi passi finché lo vorrai e ti lascerò sola quando sarai sicura di poterti reggere sulle tue gambe". Ricordo il tuo sorriso, tutto il tuo viso rideva con te, le guance rosse e paffute, gli occhi grandi e azzurri e quella boccuccia tutta rossa con due soli dentini. Dio che gioia vederti sorridere!
Il tuo primo giorno di scuola, quando entrasti felice correndo e ritornasti da me dicendo:"Ancora un bacino". Il tuo pianto sulla mia spalla per la tua prima delusione d’amore, le chiacchierate le sere d’estate quando , guardando il cielo, m’indicavi le costellazioni, orgogliosa di farlo. Ora vorrei dirti che conoscevo già quelle stelle ma era così dolce condividere qualcosa con te che l’ho tenuto sempre per me. Le discussioni sulla musica e quei tuoi maledetti Green Day, te lo dicevo io che non era il vero rock!
La tua mente e la tua personalità crescevano con te ed io ne ero sopraffatto, estasiato, ti ricordo bambina e ti vedo Donna.
Sappi, dolcissimo amore mio, che quello che ti ho detto quasi vent’anni fa mentre dormivi, è come se lo avessi detto un minuto fa, più diventi grande, più spazio hai nel mio cuore.
Spero di poter camminare al tuo fianco ancora a lungo, in silenzio, senza controllare ma con la consapevolezza di avere una figlia meravigliosa quale tu sei.
Non so se ti dirò mai queste cose ma giuro, questo è ciò che sente il mio cuore.
Maurizio Hood
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/02/2013, 16:59

Re: FINALMENTE è NATA

Messaggioda oscar lombardi » 18/04/2013, 6:05

Eh Marco...hai visto che benvenuto alla piccola ?Siam fatti cosi'...sensibiloni.....Auguroni e se non hai fumato nella luuunga e snervante attesa...mi sa' che ne sei proprio fuori ...GRANDE
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron