Fiera della birra artigianale

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Fiera della birra artigianale

Messaggioda oscar lombardi » 15/04/2013, 6:05

Domenica a Provaglio d'Iseo,provincia di BS,si e' svolta la suddetta...potevo mancare?Certo che no,hic....e come sempre mi capita da quando non son piu' tossico,non posso fare a meno di estasiarmi e ,perche 'no,meravigliarmi della mia nuova condizione.Mi spiego:c'erano delle situazioni per me irrinunciabili dove OBBLIGATORIAMENTE dovevo fumare,ed una di queste era il dopo birra.Scoprire ieri che dopo la quarta birra( 8-) 8-) ,hic..prosit...hic...non mi ha neanche per un secondo sfiorato la turpe idea,ne' il desiderio...beh,son soddisfazioni. E neanche nell'altro momento critico,le 2 ore di attesa prima di rimettersi al volante(se mi ritirano la patente sono un uomo morto) dove di solito fumavo come un turco,ebbene,le ho passate su una panchina a coccolare mia moglie senza mai pensare al tabacco.Posso darmi una pacca sulla spalla da solo :D ?
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Fiera della birra artigianale

Messaggioda brubru » 15/04/2013, 7:19

anche quattro!!!! Bravissimo!!!!!! queste sono le famose prove del nove che ci riempiono di orgoglio!!! bravo, BRAVOOOOOOO!!!!! anch'io nn vedo l'ora di avere una conferma simile!!!!! Ne ho avute, ma più sono e meglio è..... :D
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron