GRANDI NUMERI

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

GRANDI NUMERI

Messaggioda lilly » 22/03/2013, 20:51

CIAO A TUTTI,
volevo in primis augurare a tutti gli amici/che del forum una spettacolare Pasqua con tanta ma tanta cioccolata.... colombe....salame....torte al formaggio e chi ne ha più ne metta :lol: :lol: :lol:
ma tutto RIGOROSAMENTE senza le......"innominate"! :mrgreen:
sono in anticipo lo sò ma domani parto per la campagna e non so di preciso quando e come.... posso rileggervi!
il titolo non è a caso:
oggi ho riaperto dopo qualche tempo il mio" quit counter" (orologio virtuale dello stop nicotine) dunque vi fornisco dei numeri per.......meditare! :shock:
sono esattamente.....4 mesi e 8 giorni che non fumo....
fisicamente non ho inalato nei miei polmoni 2605 siga..merde....(1 pacchetto al giorno)
ho risparmiato euro 523,74 (che poi ho passato con qualche aggiunta al mio dentista...è un'altra storia)! :(
ma la cosa più IMPORTANTE è che ho aggiunto al mio orologio biologico 9 giorni di vita in più.......
ANCORA AVETE DEI DUBBI? IO NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: GRANDI NUMERI

Messaggioda Polly » 22/03/2013, 21:30

Grande Lilly... goditi la campagna e tutti i suoi profumi... un abbraccio :D
Liberata il 07/01/2013 e... mi piace!!!
Polly
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 15/11/2012, 19:08

Re: GRANDI NUMERI

Messaggioda moniik » 22/03/2013, 21:49

Buona vacanza LIlli, BUONA PASQUA!! Torna presto perchè mi mancherai.. :( e già che ci siamo vi metto in bacheca anche i miei di numeri, 1 mese e due settimane ho guadagnato: 340euro circa (1 pacc e mezzo di merd....)...15 euro al mese di medicine (stomaco).. 40% di pulizie in meno da fare, visto che il mio cucinotto era da sbiancare con candeggina da quanto giallo lo rendevo! tanta salute!! non aggiungo altro perchè poi...sono fatalista credo molto nel destino ;) ma sicuramente motivi validi ne abbiamo tanti ..godiamoci la pasqua immersi nella cioccolata poi arriverà anche il m omento di pensare alla bilancia :o parlo per mè :lol: :lol: :lol:
moniik
 
Messaggi: 241
Iscritto il: 10/02/2013, 15:20


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron