Hei Cap,ma dico...si fa' cosi...?

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Hei Cap,ma dico...si fa' cosi...?

Messaggioda oscar lombardi » 16/03/2013, 7:08

BENTORNATO!!Dove accidenti(e dico accidenti per usare un eufemismo)ti eri cacciato?
Si trattano cosi' gli "amici" che,anche se virtuali,a te si erano affezionati?
Io ho perfino aperto un argomento domandando a Francesco se ,per caso,aveva notizia su di te.
Giravano notizie,le piu' disparate,sulla tua scomparsa...e la piu' accreditata era che avessi lasciato questa valle di lacrime....oppure che avessi riiniziato a fumare...che ti fossi dato al Vov....Insomma,noi tutti ,chi piu' chi meno,soprattutto all'inizio,ci siam preoccupati per te.
Da parte tua non e' stato per niente carino,ne' gentile ,ne' educato scomparire e lasciarci in balia delle nostre congetture su di te.Ovviamente la partecipazione al forum non implica nessun impegno perenne di parteciparvi,ma da te,che eri in assoluto il piu' attivo,nessuno si aspettava una simile scomparsa .
Cmq sia ,di nuovo bentornato .
Tu scrivi..."..aggiornatemi..."..per punizione ti vai ad aggiornare da solo ... :lol: :lol: .ci sono fiumi di parole...ci siam persi Loris(mi son riletto uno scazzo tra te e lui sul clero ed hai tutta la mia comprensione e incondizionata solidarieta'),anche Cla' e' un po' che non scrive(Cla'...,non sara' mica per quel lieve battibecco tra me e te spero)..ci sono un sacco di new entry...Diego e' sempre Diego...la Ste e' sempre piu' saggia ed io sono il solito cazzone.Bentornato Cap
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Hei Cap,ma dico...si fa' cosi...?

Messaggioda cla » 22/03/2013, 0:04

ehi, ma dico...che succede? Manco un po' e torna il Cap?
Mi spiace che sia tardi per i miei orari ma, domani...no, forse entro qualche giorno mi rimetto in riga e leggo tutto.
Cap: aspettati uno shampoo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che fine hai fatto?
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30

Re: Hei Cap,ma dico...si fa' cosi...?

Messaggioda Stefaniska » 22/03/2013, 1:29

Ciao Cla bentornata a te... finalmente ! :P

Cominciavo ad essere in pensiero :o :roll:
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron