AIUTOOOOOOOO HO RICOMINCIATO!!!!!!

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Re: AIUTOOOOOOOO HO RICOMINCIATO!!!!!!

Messaggioda keddy » 14/03/2013, 7:51

BUONGIORNO A TUTTE E A TUTTI!!!!!! ANCHE OGGI INIZIAMO SENZA VELENO :mrgreen: VI AUGURO UNA SPLENDIDA GIORNATA :D :D :D :D :D UN GROSSO ABBRACCIO!!! :D :D :D :D :D :D :D E GUERRA ALLE TENTAZIONI!!! :twisted:
keddy
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/11/2012, 21:02
Località: udine

Re: AIUTOOOOOOOO HO RICOMINCIATO!!!!!!

Messaggioda Antoniooo » 14/03/2013, 8:23

Grazie a tutti Voi, é bello condividere questo percorso con chi comprende cosa significa smettere di fumare
Antoniooo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/03/2013, 17:47

Re: AIUTOOOOOOOO HO RICOMINCIATO!!!!!!

Messaggioda Polly » 14/03/2013, 13:14

Forza a tutti!!!! Come vi voglio bene!!!!! :lol:
Liberata il 07/01/2013 e... mi piace!!!
Polly
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 15/11/2012, 19:08

Re: AIUTOOOOOOOO HO RICOMINCIATO!!!!!!

Messaggioda keddy » 14/03/2013, 20:56

ciao a tutti voi,come va,come vi sentite?io oggi ho un mal di testa micidiale !!!!Penso che me ne andrò a dormire presto.Buona serata a tutti :D :D :D :D
keddy
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/11/2012, 21:02
Località: udine

Re: AIUTOOOOOOOO HO RICOMINCIATO!!!!!!

Messaggioda Polly » 14/03/2013, 21:13

Ciao Keddy... io mi sento benone oggi... è stata una giornata moooolto noiosa e quindi moooolto lenta ma rilassante e piacevole... ho lavorato stamani e oggi non potevo fare niente... nella mia città non c'è acqua da tre giorni quindi non funzona niente... non puoi fare doccia ne andare in palestra... sembra un problema scemo ma in una giornata come oggi che non avevo da fare niente e fuori piove e fa freddo un bel bagno caldo o una bella corsetta in palestra mi sarebbe piaciuta e invece... ho dormito, ho letto un bel libro, ho letto il forum... insomma mi sono rilassata... (non invidiatemi voi gran lavoratori... io sono una libero professionista; se lavoro poco... guadagno poco... mi piacerebbe lavorare un pò di più!!!)
Keddy il mal di testa rompe le scatole... e si ammazza con una bella dormita quindi... buonanotte e a domani!!!!
Liberata il 07/01/2013 e... mi piace!!!
Polly
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 15/11/2012, 19:08

Re: AIUTOOOOOOOO HO RICOMINCIATO!!!!!!

Messaggioda lilly » 14/03/2013, 21:27

ciao a tutti, finalmente sono nel mio e dico" mio" spazio "dopo cena"....... non vedo l'ora!
i miei... (un marito e due figlie) sanno che in questo momento non devono..... rompere.... sono tutta vostra! :D :D :D
ieri ho festeggiato il 20° compleanno della mia figlia (piccola) l'altra ha 25 anni e l'altro ieri i miei primi 4 mesi in libertà...........non vigilata..........ma definitiva :lol:
che vi devo dire.................... si sta troppo bene da non fumatori!
alla cena (offerta per il compleanno) mi sono rivista in tanti fumatori.... tesi, tristi per l'attesa di uscire, in costante attesa di un compagno di avventura!
che tristezza...........................
ADESSO NOI POSSIAMO SCEGLIERE...... NON LASCIAMOCI INTRAPPOLARE NUOVAMENTE!
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: AIUTOOOOOOOO HO RICOMINCIATO!!!!!!

Messaggioda Polly » 14/03/2013, 23:29

Complimenti lilly per il traguardo dei 4 mesi... Mi è piaciuto molto il tuo commento nello spazio delle presentazioni... l'immagine del girotondo è secondo me bellissima... Un abbraccio virtuale!!! a domani!!
Liberata il 07/01/2013 e... mi piace!!!
Polly
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 15/11/2012, 19:08

Re: AIUTOOOOOOOO HO RICOMINCIATO!!!!!!

Messaggioda teddegf » 15/03/2013, 17:42

Ciao Lilly ,i miei migliori complimenti per il tuo 4°mese di libertà dalla sigabastarda ,ti auguro di cuore di respirare solo aria pura per sempre.

Un auguri di buon compleanno per i 20 anni di tua figlia ,come diciamo noi...a chent'annos.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: AIUTOOOOOOOO HO RICOMINCIATO!!!!!!

Messaggioda keddy » 15/03/2013, 18:13

ciao lilly,complimenti per i 4 mesi senza veleno,sei bravissima!!!!Tantissimi auguri a tua figlia,ha l'età della mia primogenita,,la seconda ne ha 17 e la piccola 6.Io a differenza tua nn trovo tanta tranquillità per poter stare sul forum,la confusione in casa è sempre tale da nn riuscire a sentire nemmeno i miei pensieri ;) ma nn posso lamentarmi per questo,ho una famiglia...vivace :lol: Ti auguro una buona serata e...alla prossima :D
keddy
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/11/2012, 21:02
Località: udine

Re: AIUTOOOOOOOO HO RICOMINCIATO!!!!!!

Messaggioda keddy » 15/03/2013, 18:23

ciao polly,che disagio senza acqua spero che oggi le cose siano megliorate.Certo che quando ci si mette anche la pioggia....la situazione è ancora più difficile ;) Comunque qualche volta fa bene un po di riposo e relax.Ti faccio tanti auguri che ti aumenti un po il lavoro,purtroppo è un problema molto diffuso in questi tempi!!!!E per questo dobbiamo ringraziare tutti i politici italiani!!!!! Un abbraccio,a presto
keddy
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/11/2012, 21:02
Località: udine

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron