AIUTOOOOOOOO HO RICOMINCIATO!!!!!!

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

AIUTOOOOOOOO HO RICOMINCIATO!!!!!!

Messaggioda keddy » 04/03/2013, 9:04

ciao a tutti,sono keddy,da tre settimane ho ricominciato con questo schifo...ho avuto un momento di debolezza,un'amica che fuma e....ci sono ricascata.Vedo che mi sta facendo un gran schifo e in più mi provoca un gran mal di stomaco,per nn parlare del nervosismo e la stanchezza che mi mettono di cattivo umore....nel pacchetto c'erano ancora 2 sigarette,le ho buttate nel fuoco e mi sono ricollegata a questo sito...se qualcuno ha qualche parola incoraggiante per me,è ben accetta.Grazie
keddy
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/11/2012, 21:02
Località: udine

Re: AIUTOOOOOOOO HO RICOMINCIATO!!!!!!

Messaggioda brubru » 04/03/2013, 10:09

Keddy, da quanto tempo respiravi solo aria pura? Comunque siamo umani.......l'importante è rialzarsi......
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: AIUTOOOOOOOO HO RICOMINCIATO!!!!!!

Messaggioda Polly » 04/03/2013, 11:41

Ciao Keddy... hai fatto strabene a ricollegarti al forum... noi non ci conosciamo perchè ho iniziato il percorso dopo di te... Io ho smesso perchè il mio corpo mi lanciava i segnali schifato dall'odore (sensa di nausea, stanchezza, tosse...)... mi sa che anche il tuo te ne sta lanciando a quanto racconti... Sono dell'idea che sia importantissimo ascoltare l'istinto di sopravvivenza del nostro corpo e ... visto che hai sperimentato cosa voglia dire essere libera... ritengo che tu sappia quanto bene in più ci vogliamo in quel periodo di libertà... Quindi ti dico: Ascolta il tuo corpo!!! Cerca di volerti bene!!!! Torna ad essere libera!!! Econtinua a stare con noi sul forum... che insieme si può fare!!!!
Liberata il 07/01/2013 e... mi piace!!!
Polly
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 15/11/2012, 19:08

Re: AIUTOOOOOOOO HO RICOMINCIATO!!!!!!

Messaggioda keddy » 04/03/2013, 14:17

care brubru e polly,GRAZIE per le vostre parole,erano 2 o 3 mesi che nn fumavo ,nn ricordo bene.E' vero,il mio corpo nn ha mai tollerato questo veleno,infatti la tosse con catarro spunta già con le prime sigarette e mi abbandona qualche giorno dopo aver smesso.Nn capisco proprio perchè lo faccio e pensare che mi fa letteralmente schifo il sapore e l'odore che ha la sigaretta...ma...di tanto in tanto ci ricasco :( :( :( :(
keddy
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/11/2012, 21:02
Località: udine

Re: AIUTOOOOOOOO HO RICOMINCIATO!!!!!!

Messaggioda cla » 04/03/2013, 14:18

Nooooooooooooooooooooo!!! questa è stata la mia esclamazione quando ho letto il titolo.
Poi ho letto e, mentre leggevo ricordavo: Avevo smesso i primi di agosto poi, dopo più di un mese avevo reiniziatop con qualche tiro....una sigaretta...due sigarette. Per qualche settimana sono andata avanti così: due sigarette al giorno, uno schifo di nausea mentre le fumavo, tanti sensi di colpa, autostima ai minimi storici planetari.
Sono rientrata nel forum....e.........eccomi qui!!!! convinta, certa, determinata.
Un bacio e....tieni duro..perché ............si può fare!!!!!!!!!!!
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30

Re: AIUTOOOOOOOO HO RICOMINCIATO!!!!!!

Messaggioda keddy » 04/03/2013, 15:47

grazie cla,con l'aiuto di tutti voi potrò dire di aver rismesso...sapere di nn essere soli..aiuta tantissimo!!!! GRAZIE DI ESSERCI :D :D :D :D
keddy
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/11/2012, 21:02
Località: udine

Re: AIUTOOOOOOOO HO RICOMINCIATO!!!!!!

Messaggioda oscar lombardi » 04/03/2013, 22:18

Ciao keddy....errare humanum est ... chi e' senza peccato scagli la prima pietra..etc ...etc....capita di sbagliare,a tutti.Quando avevo crisi mi era molto d'aiuto aver le nove verita' del Resap a portata di ...occhio...magari ti puo' essere d'aiuto in questo tuo proseguio di cammino
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: AIUTOOOOOOOO HO RICOMINCIATO!!!!!!

Messaggioda keddy » 05/03/2013, 9:31

grazie oscar,so che sbagliare è umano ma ero convinta che questa volta nn ci sarei ricascata e invece eccomi qui :oops: mi sento una stupida perchè so benissimo il male che mi fa,detesto il suo odore e sapore :mrgreen: e.....la rimetto in bocca. Comunque questo forum con tutti voi e il metodo re.s.a,p nn mi fanno sentire sola in questa battaglia,grazie di esserci!!!!! ;)
keddy
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/11/2012, 21:02
Località: udine

Re: AIUTOOOOOOOO HO RICOMINCIATO!!!!!!

Messaggioda COSIMO » 05/03/2013, 13:56

d'accordo con tutta la banda,siamo umani e l'uomo si sa sbaglia spesso..io non è tanto che ho smesso,oggi dovrebbero essere 3 settimane,ieri purtroppo il mio cagnolone Klay si è spento,aveva 10 anni e mezzo ed era malato da un mesetto,c'ero molto affezionato.Quando ho ricevuto la pessima notizia per telefono la prima cosa che mi è passata in testa è di accendere una sigaretta,forse l'avrei fatto se avessi avuto un pacchetto di merda ma poi immediatamente dopo ho soppresso questa stupida idea che sarebbe stata una cosa negativa su una drammatica appena successa,cercavo rifugio in qualcosa e quel qualcosa si è poi trasformato in pianto e pure tanto.Credo che smettere di fumare in qualche modo ci ridà forza,energia mentale e spirituale!

Mi manchi tanto Klay,ovunque tu sia adesso ti mando un bacio
catene spezzate dal 12/2/2013...e ora sotto a chi tocca!
COSIMO
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/02/2013, 17:00
Località: Firenze

Re: AIUTOOOOOOOO HO RICOMINCIATO!!!!!!

Messaggioda oscar lombardi » 05/03/2013, 17:59

'Azzo Cosimo..solo chi ama i cani ed ha provato il lutto canino puo' capire la sofferenza..io,al secondo "funerale" ho deciso che mai e poi mai avrei voluto soffrire cosi' tanto e, difatti non sono piu' andato al canile a prenderne un altro .Positivo che tu abbia pianto invece di accendere una sigamerda.Anche gli uomini,quelli veri e tutto d'un pezzo,piangono..ma non dirlo troppo in giro......
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron