elezioni! CHI SI PREOCCUPA DI NOI?

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

elezioni! CHI SI PREOCCUPA DI NOI?

Messaggioda lilly » 27/02/2013, 21:19

ciao a tutti, questa sera durante la cena, come ogni sera, ci fa compagnia un tg(quasiasi rete si scelga) .... rispetto ogni ideologia.... perchè quello che mi preoccupa in questo momento è il futuro dei nostri figli e la loro salute......
e non dico a caso la loro salute..............
nessuno schieramento a detto chiaramente di essere contrario ad ogni tipo di "droga"... compresa la siga....merda!
il monopolio dei tabacchi ha dichiarato guerra alla siga....elettronica mettendo al bando la stessa per eventuali danni..... chissà!
invece i loro? noi ne stiamo pagando ancora le conseguenze (psicologici e fisici)..... risarcimenti?
tutto per salvaguardare i loro profitti a discapito di tutto e tutti.......................................
oggi posso far loro una................PERNACCHIA! E LE MIE FIGLIE CON ME............................!
MA QUANTI DI NOI ANCORA NON SONO SICURi DI FARCELA.......?
ci hanno avvelenato per anni non dicendoci esplicitamente i danni...... forse adesso qualche scritta sul pacchetto che per un "drogato" finisce nella spazzatura con il pacchetto vuoto..............................
mi auguro che i nostri politici abbiano un pit-stop che li faccia riflettere che senza salute e lavoro non ci può essere nessun futuro!!!!!!
SONO CON VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: elezioni! CHI SI PREOCCUPA DI NOI?

Messaggioda COSIMO » 28/02/2013, 17:37

Purtroppo chi ci governa e' gente senza scrupoli a cui interessa solo il potere di esercitare i cazzi propri!hai idea di quanti soldi entrano nelle tasche dello stato tramite le sigarette?si parla di miliardi di euro,e chi glie lo fa a fare?!io credo che prima di interessarsi a un qualcosa si di dannoso ma bene o male di consapevole e volontario dovrebbero intetessarsi a cio che e'nocivo ma che siamo costretti a sorbirci perche non possiamo fare a meno di respirare,poi perché nessuno ne parla e quindi nessuno e' consapevole.sto parlando delle poco famose SCIE CHIMICHE,e' di questo che si dovrebbero preoccupare i nostri fottuti politici che fanno finta di niente. Invito chiunque fosse interessato a cercare maggiori informazioni su Google
catene spezzate dal 12/2/2013...e ora sotto a chi tocca!
COSIMO
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/02/2013, 17:00
Località: Firenze

Re: elezioni! CHI SI PREOCCUPA DI NOI?

Messaggioda oscar lombardi » 02/03/2013, 8:02

Oh la'...un bel post dove si parla di politica....dove poter sfogare tutto l'immenso malumore legato all esito di questa tornata elettorale...ma prima vorrei dire a Lilly che io sono favorevole alla liberalizzazione di tutte le droghe,leggere e pesanti;mariuana e haschish vendute,dallo stato,in tabaccheria ed eroina e cocaina in farmacia con tutto un controllo maggiore sul consumatore finale,eliminando il forte guadagno delle mafie e mettendo sul mercato "roba"piu' pura.Chi ti scrive ha fumato haschish dai 15 ai 40 anni...ebbene si.....ed il giorno che ho deciso di smettere...ho smesso...senza bisogno di NESSUN aiuto...piu' semplice di bere un bicchier...di birra 8-) ...mentre con la nicotina tutti noi sappiamo,eccetto rari casi,quanto sia stato impegnativo...quindi la domanda e':perche' mai uno stato che vende una droga dannosissima come il tabacco,non possa poi vendere un po' di simpatico" additivo" per il tabacco stesso?Vogliamo parlare poi dell alcol,che giustamente viene venduto free...ebbene...l'alcolismo e' una piaga sociale MOLTO PIU' DEVASTANTE non della mariuana,bensi' dell eroina e cocaina...giuro..fa' molte piu' vittime...eppure si vende e si produce in tutta Italia(e che dio protegga i produttori di birra...ma solo quelli bravi :lol: ).Ed e' forse poi lo stesso stato che gestisce e guadagna sull'altra piaga sociale..le videofottutelottery?Per cui.....
Elezioni..mumble mumble...PORCADIQUELLAPUTTANAIMPESTATAELADRA..ma come cazzo si fa' ad oggi a vivere in un paese in cui il 30 per cento crede e vota nelle fandonie del pagliaccio,pluriinquisito,di Arcore?
Premetto amici(??)del Pdl...andro' sul pesante...saro' politicamente scorretto...se vi sentirete offesi,sara' solo ed esclusivamente un problema vostro.
Un 30 per cento di popolo del paese in cui vivo ha deciso di FOTTERSENE di pensare in maniera razionale ed ha dato il voto a chi:dice di amare "quella patria meravigliosa che son gli USA"ma se ne guarda bene di aver le stesse leggi in materia di falso in bilancio(da noi abolito per legge da silvio casualmente poco prima di un processo) mentre la' vai 20 ANNI IN PRIGIONE per il medesimo reato;votato per un ometto vicino agli ottanta che si vanta di fare sesso con ragazzine dell eta' di suo nipote(e questo non c'entra niente con la sfera privata,come dicono i servi di pennivendoli prosilvio,questo e' un reato);votato per un uomo che ha tenuto in scacco il Parlamento Italiano spacciando una minorenne ,ed intervenendo di persona telefonando in questura,lui,capo del governo,come la nipote di un capo di stato esteri e facendo votare dai suoi servi parlamentari questa ignominia;votato per un uomo che non e' vero che e' stato sempre assolto,e' stato sempre condannato ma,grazie a leggi ad personam,come la riduzione dei termini di prescrizione,caduto sempre in prescrizione appunto..che non vuol dire innocente...semplicemente sei colpevole ma lo stato non e' riuscito a dimostarlo in tempi utili....ma voi,che lo votate,non vi vergognate di vivere in un paese,che e' stato per un ventennio lo zimbello del resto del mondo?Non leggete mai la stampa estera?mia moglie e' tedesca.ho amici in Canada ed Olanda...nessuno di questi pericolosi comunisti...eppure tutti sbigottiti dal fatto che lo abbiate rivotato.......avete votato per un truffaldino che ha comprato i senatori in diverse legislature(la penultima Degregorio,l'ultima Scillipoti e Razzi)per far cadere governi sgraditi(e gia' che ci siamo,lo sapete sotto il governo Prodi a quanto era lo spread?....36.....!!).Avete votato per un cazzone che ha fondato la sua fortuna finanziaria alleandosi con la mafia che gli mise in casa Vittorio Mangano,spacciato poi per stalliere,ma che di cavalli non sapeva nulla..era l'uomo della mafia che contollava gli affari di silvio;avete votato ,anche voi cazzoni leghisti,un partito che fino a dicembre ha detto ,per voce di Tosi e quell'altro genio di Salvini,che mai e poi mai si sarebbero alleati di nuovo con silvio che blablablabla...bravi solo a parlare ,come sempre del resto;
ebbene,agli altri chiedo scusa per lo sfogo,a voi ,elettori di silvio e legaioli,un sentito affanculo
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: elezioni! CHI SI PREOCCUPA DI NOI?

Messaggioda Polly » 02/03/2013, 12:24

Grande Oscar... grande sfogo... approvo tutto sul lato della politica e del Vaffa... Anche io non mi capacito di come si possa andare a votare per un pagliaccio del genere, un genio della truffa e naturalmente dei media visto che è stato votato da così tante persone... Non lo concepisco proprio... sinceramente non riesco nemmeno a capire Bersani che ha fatto una campagna elettorale basata sul niente pensando di avere già la maggioranza in tasca e che è stato lì fermo a dormire!!!! Mah sono schifata!!!
Per il discorso delle sigamerde non credo proprio che, si risolverebbe niente a vietarle, ma incrementeremmo il mercato nero... un pò come il discorso delle droghe... forse aumenterei il prezzo in modo da scoraggiare chi è già lì indeciso se smettere... ma se uno vuol fumare e non decide da solo di smettere.. il modo di fumare lo trova... Daccordo con Cosimo che è un avvelenarsi consapevole, ingannevole ma consapevole... io sapevo di farmi del male!!! Sono daccordo con Oscar che smettere di fumare sigamerde è mooooolto più difficile dello smettere con l'hashish o marjuana... anzi sono convinta che non creino dipendenza fisica quindi... sono daccordo anche io nel legalizzare le droghe leggere... sparirebbe il mercato nero.. e chi fuma saprebbe cosa fuma... per le droghe pesanti non sono daccordo... quelle sono pericolose perchè creano mooooolta dipendenza dopo poco anzi a volte fin da subito... quindi no!!!! Non ammetterei la vendita di quelle... nessuno andrebbe dal medico a farsi prescrivere un grammo di cocaina e quindi ci sarebbe comunque chi ne fa un uso illegale!!!!
Liberata il 07/01/2013 e... mi piace!!!
Polly
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 15/11/2012, 19:08

Re: elezioni! CHI SI PREOCCUPA DI NOI?

Messaggioda cla » 03/03/2013, 21:31

Oscar....si perché tanta gente continua a votare la persona che tu appelli in tutti i modi possibili?
Perché c'è gente come te che pensa di conoscere il "verbo" e non prova nemmeno a rispettare le altrui opinioni. Le persone che tu difendi così strenuamente...offendono quotidianamente l'intelligenza di chi ascolta, solo perché pretendono di far passare per campagna elettorale......il nulla.
E con questo giuro che eviterò ulteriori risposte a conversazioni basate sulla mancanza di rispetto di altrui opinioni!
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30

Re: elezioni! CHI SI PREOCCUPA DI NOI?

Messaggioda oscar lombardi » 03/03/2013, 22:53

Vedi cla,non e' che io abbia il "verbo"...ho le mie opinioni ,radicate e sanguigne,e le difendo a spada tratta,non avendo nessuna paura di eventuali discussioni,piccoli dissidi o che dir si voglia.Mi pare di capire invece tu appartenga al tipo di persona che non ama il confronto dialettico "tosto" e preferisce trincerarsi dietro "il rispetto delle altrui opinioni".Ovvio che rispetto tutto,mica vado in giro armato contro chi non la pensa come me;diciamo solo che la politica e' un pratico modo per capire chi entra o meno nelle mie simpatie.Quindi nulla di grave.
La tua risposta denota che tu sei una di quel 30 per cento.E questo mi dispiace,ma solo per me.
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: elezioni! CHI SI PREOCCUPA DI NOI?

Messaggioda cla » 03/03/2013, 23:05

hai usato "parole forti" come le chiami tu, contro chi non condivide il tuo modo di smettere di fumare, contro tutte le autorità della Chiesa e chi ne condivide il messaggio, contro tutti quelli che non hanno il "privilegio" o l'arguzia di pensarla come te politicamente....... se questo lo chiami confronto dialettico...........

Io non mi trincero dietro "il rispetto delle altrui opinioni" le rispetto e basta e, il rispetto passa anche attraverso l'evitare toni e aggettivi che esprimono valutazioni di merito che possono ledere la sensibilità di chi legge.

Per concludere si, faccio parte di quel 30 % che tu palesemente disprezzi e, meno male per me!
buonanotte
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30

Re: elezioni! CHI SI PREOCCUPA DI NOI?

Messaggioda oscar lombardi » 04/03/2013, 7:03

Se ogni volta,prima di esprimere qualsiaisi opinione,bisognasse stare attenti principalmente a non ledere la sensibilita' altrui...be'...sai che noia...che palle...cher grigiore....
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: elezioni! CHI SI PREOCCUPA DI NOI?

Messaggioda rosaria » 07/03/2013, 17:26

Oscar permettini di dirti che ti VOGLIO BENE ASSAI ASSAI, mi scuso con la dolce signora :)
condivido tutto ciò che ho letto in questi post
e mi dispiace non aver tempo per una risposta articolata
ma non mancherò ;)

PS Cla ma come si fa a non dar valutazioni di merito? dai su pensaci!!!
i toni è un altro discorso ma tu Oscar mica lo senti :lol: :lol:
rosaria
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 12/04/2011, 13:55

Re: elezioni! CHI SI PREOCCUPA DI NOI?

Messaggioda loris » 12/03/2013, 11:39

HA HA HA HA :lol:
Io sono contentissimo di queste votazioni.
Abbiamo avuto un successo insperato.
Mantre il PD ha fatto un fiasco e me ne compiaccio. E che sperava? Di vincere? Sul serio? Ma un minimo di autocritica proprio nel PD non esiste, ne nei suoi elettori.
Aveva avuto una possibilità di intercettare l'istanza di cambiamento che si affaccia sempre più prepotentemente, ma avviamente, con la testa che si ritrova non ha avvertito un bel nulla, e non solo non ha colto l'oppurtunità sul piatto d'oro, ma addirittura ha piazzato li un vecchio con un clock mentale di 10 Hz.
Bers. per dire "buongiorno" deve elaborare 5 ore con la CPU al 100%.
Non riuscirei a pensare lento come lui neanche dormendo.
Questo avviamente ha riaperto le porte del PDL, ovvio, "mettete un branco di vecchie sanguisughe a governare per l'ennesima volta? Allora titorno di nuovo appetibile anch'io". Matematico!

E la regione più produttiva d'Italia doveva votare per questo Commodore64?
Suvvia, un minimo di decenza!
Intanto rido a leggere i vostri messaggi che sembrano l'inno dello sfigato che perde la partita e a casa sbaita davanti allo specchio dicendo "cattivi cattivi cattvi"....... HA HA HA
:lol:
exit 20 luglio 2011
loris
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 04/08/2011, 20:48

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron