raccontatemi come fate!

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

raccontatemi come fate!

Messaggioda elvira56 » 26/02/2013, 18:20

sono Elvira e sono qui per chiedervi aiuto! dopo i vari messaggi scambiati con voi in cui dicevo di essere libera dal fumo... ora dopo 3 mesi passati felicemente senza siga me ne sta tornando la voglia sempre più spesso!!!!! e che diavolo pensavo fossi libera . Ditemi cosa devo fare per non ricadere nel terrribile vizio.....aiuto.aiuto
elvira56
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/11/2012, 14:25

Re: raccontatemi come fate!

Messaggioda lilly » 26/02/2013, 18:34

ciao Elvira,
tieni duro e non farti abindolare da quella siga.....bstarda con le sembianze di un angioletto innocente che vuole regalarti solo attimi di piacere.....
è solo un mostriciattolo che vuole nuovamente impadronirsi della tua VITA....... scaccialo dalla tua mente con dei diversivi (una buona lettura, una tisana, un po di musica, una passeggiata e quello che ti viene in mente compresa una.... puntatina in pasticceria se ciò ti può gratificare) e poi vieni a trovarci sul forum orgni volta che ne senti la necessità NOI ti aiuteremo ad essere ancora forte e determinata....
A PRESTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO...
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: raccontatemi come fate!

Messaggioda teddegf » 26/02/2013, 19:09

Ciao Elvira, lo dici tu 3 mesi felicemente passati senza ecc.. scaccia il pensiero e continua ad essere felice,io l'unica cosa certa che ti posso assicurare,e che solo al tuo 1°compleanno ti potrai considerare veramente libera completamente,(questo per esperienza personale ;) .)quindi ti consiglio di darti tale obbietivo e ogni volta che ti viene in mente tu mandala a quel paese ........,è più facile a farsi che a dirsi :mrgreen: mi raccomando tieni alta la motivazione,un grande in bocca al lupo.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: raccontatemi come fate!

Messaggioda Polly » 26/02/2013, 22:41

Ciao Elvira, è meno tempo di te che ho smesso e quindi è strano per me darti consigli... ma credo che valga per tutti continuare a chiedersi ne momenti di crisi se è veramente la sigamerda che vogliamo o altro... inoltre se come dici te questo è stato un periodo felice, caspita tre mesi sono tanti, perchè cambiare rotta? Sei sicura di voler rovinare tutto per una sigamerda? E poi il pentimento, riniziare tutto da capo... ma chi te lo fa fare? Rimani con noi... che tra crisi e momenti di pura felicità cerchiamo di tenerci compagnia e comunque... ci diamo forza perchè vogliamo continuare a respirare aria pura anche se a momenti ci sembra durissima!!!!!
Liberata il 07/01/2013 e... mi piace!!!
Polly
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 15/11/2012, 19:08

Re: raccontatemi come fate!

Messaggioda oscar lombardi » 02/03/2013, 8:08

Quoto alla grande Lilly,Ted e Polly..Elvira ...3 mesi sono un immensita'..sei gia' disintossicata fisicamente..tieni duro..pensa a tutti gli enormi privilegi e,ti prego non riiniziare a DROGARTI
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron