che tristezza!

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

che tristezza!

Messaggioda lilly » 09/02/2013, 14:08

ciao ragazzi...............
oggi è un giorno proprio NO che ha messo a dura prova il mio entusiasmo e la mia determinazione................. :(
i need you.......................
ho appena finito di costruire una casetta in campagna con "Mille" anni di sacrifici e l'intenzione di passarci per il momento del tempo libero e poi la famigerata..... pensione.............(dubbi permettendo)
è stata proprio Lei che un giorno mi ha fatto riflettere sul vizio del fumo....... dentro di me una vocina mi ha detto " quanto tempo pensi di godertela se continui a fumare un pacchetto al giorno?".......
ALT......FERMI TUTTI!
da quel giorno ho detto NO!
è stato il mio sogno nel cassetto per anni e ora che la vedo realizzata DEVO BUTTARE VIA tutto questo per una sigamerda del cazzo?
a questo punto VOI vi chiederete e allora?????????????
questa mattina ho saputo che dei LADRI del cazzo mi hanno fatto visita e non so ancora cosa hanno combinato!
il mio pensiero dopo 3 mesi è stato......."PORCA T.......IA" e istintivamente il mio sguardo è andato dove prima tenevo il mio pacchetto di MALBORO light!
TRANQUILLI.... ho fatto un bel respiro e mi sono fatta un the..... poi ho chiamato la mia migliore amica per piangere sulla sua spalla.......
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: che tristezza!

Messaggioda Polly » 09/02/2013, 14:42

Ciao Lilly... mi dispiace moltissimo... sei stata bravissima a non rovinare quello che hai costruito fino ad adesso in questi tre mesi per quelli sciagurati... Credo che avresti sommato la tristezza per la situazione al senso di colpa per aver riacceso una sigamerda... Spero che i danni siano limitati... aggiornaci e se hai bisogno ci siamo...
Liberata il 07/01/2013 e... mi piace!!!
Polly
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 15/11/2012, 19:08

Re: che tristezza!

Messaggioda brubru » 09/02/2013, 18:47

Mi dispiace Lilly! Speriamo che i danni siano limitat....incrocio le dita, altro nn posso fare, e ti mando un grande abbraccio virtuale...e brava che nn hai fumato, noi ex tossici sappiamo quanto questi momenti ci mettano alla prova...e l'hai superato alla grande!
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: che tristezza!

Messaggioda lilly » 09/02/2013, 21:13

grazie ragazze!!!
notizie dal fronte.....(visto che è partito solo mio marito)..... forzata una finestra e rubati due televisori nuovi di zecca..... onestamente alla notizia di aver superato indenne danni alla casa....(o quasi sorriso!).
PAZIENZA..... a pensarci bene forse sciocchi noi a comprare cose nuove in una casa..... poco abitata! esperienza per la prox volta!!!! :D
unica nota dolente è la sensazione di impotenza e vulnerabilità..... veder violato il proprio intimo......ma sono sicura che questo con il tempo passerà e come le siga...bastarde basta focalizzare l'immagine su qualcosa di positivo e cancellare il dolore.............la nostra mente è potente in questi casi......
chissà perchè ho focalizzato proprio ora la teoria della "mamma di cogne" ricordate? un luminare della psicologia a difesa della mamma disse che la mente umana cancella le cose dolorose per proteggersi.....sostituendole con altri ricordi.................mah.......spero solo di dormire questa notte e non avere incubi............................
MA LE SIGA....BASTARDE NON AVRANNO LA MEGLIO....................!

BACIUZZI A TUTTI.
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: che tristezza!

Messaggioda keddy » 14/03/2013, 0:19

carissima lilly,ho letto adesso della tua brutta esperienza con i ladri.Vorrei dirti che ti sono vicina e che,anche se nn ho provato mai,penso sia una cosa orrenda,qualcuno che ti priva di ciò che è tuo e probabilmente ottenuto con tanti sacrifici.Nn puoi cancellare ciò che hanno fatto ma puoi concentrarti sul fatto che fortunatamente nn eravate li e quindi nn vi hanno fatto del male,i televisori si ricomperano,la salute o la vita no,questo episodio lo dimenticherai,quindi nn farti rubare da quei balordi anche tutta la fatica che ti è costata smettere di fumare,nn lo meritano,la tua conquista nn ha prezzo!!!! ;) ;) ;) ;) ;) Un abbraccio affettuoso
keddy
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/11/2012, 21:02
Località: udine


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron