Ciao ex tossici:quale musica vi piace?

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Ciao ex tossici:quale musica vi piace?

Messaggioda oscar lombardi » 03/02/2013, 8:55

Lo so' che non c'entra una mazza con il forum,ma siccome ci son due cose che mi piacciono molto nella vita...e la seconda e' la musica...mi domandavo,anche solo per " approfondire" i nostri rapporti,voi,musicalmente parlando,di che razza siete?Io sono ,da sempre,un convinto assertore che la musica senza chitarra elettrica,possibilmente distorta,non valga niente...per cui,si ebbene...sono un metallaro fatto e finito...anche se del metal non mi piacciono,per niente,i testi che in buona parte sono ,nella migliore delle ipotesi,vacui banali e sessisti....ma musicalmente e' un tale sballo!!Ma,attenzione,non sono ottuso ..per cui mi piacciono molto i cantautori italiani(De andre',i primi guccinidalladegregori)...la musica classica...beethoven..mozart..rossini...vivaldi(quasti qua',tutti potenziali metallari...provate ad ascoltare l ' overture del Guglielmo tell .o L'inno alla gioia...e trasportatele ai giorni nostri....con strumenti elettrici al posto di violini e violoncelli...)..tra le nuove leve apprezzo molto caparezza...che ritengo di un intelligenza sopraffina e c he ,dal vivo,ha una carica che neanche a certi concerti metal ho visto...
Non mi piace invece,trutto ilresto :D nel senso che,e qui si apriranno le critiche,non sopporto i ritmi latinoamericani con conseguenti balli,il rap,la dance e similari e l'odierna musica italiana..piatta e vuota....compresi ex grandi rocker(neh vasco?)...finti rocker con nomi da pittori...o mamme rock...a 60 anni.....
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Ciao ex tossici:quale musica vi piace?

Messaggioda lilly » 03/02/2013, 22:30

magari c'entra..... solo per conoscerci un pò di più!
per me Battisti, Dalla.... i Pink floyd..... e qualche canzone qua e la'.........
baciuzzi a tutti!
n.b. sto vedendo il programma delle jene.... c'è una famiglia NON VEDENTE che ha una figlia normovedente.... sono incredibili per come rendono normale quello che non è.... (per noi)......
e noi ci facciamo coraggio per delle.....SIGABASTARDE??????????
ABBIAMO IL..... WALLALLA e non ci rendiamo conto... anzi se possibile lo distruggiamo PURE!!!
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: Ciao ex tossici:quale musica vi piace?

Messaggioda brubru » 04/02/2013, 9:30

dunque....io adoro la musica italiana, vasco in primis (ex grandi rocker....bah vasco per me è vasco, nn è "un genere", esattamente come nn lo è un de andrè, o un battisti....), un verso delle sue canzoni me lo sono ripetuto spesso i primi giorni di astinenza "VIVI IN BILICO E FUMI LE TUE LUCKY STRIKE E TI RENDI CONTO DI QUANTO LE MALEDIRAI"...poi eros, battisti, ligabue ma meno, dalla, insomma i grandi della musica italiana...mi piacciono anche bon jovi (memorie dell'adolescenza...), gli u2, i beatles....e la musica classica, soprattutto mozart....però mi piace anche l'opera, ci sono arie di Verdi che potrei ascoltare all'infinito....
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron