Sostegno

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Sostegno

Messaggioda cocca » 07/01/2013, 12:29

Buongiorno a tutti mi sono appena iscritta,vorrei chiedere alcuni consigli...
sono cinque giorni che non fumo più,ad essere sincera i primi tre giorni sono stata benissimo( mi sono sopresa di me stessa) ma ieri sera ho avuto un crollo emotivo... ho litigato con il mio ragazzo e non ho smesso di piangere tutta la sera... :(
sono intenzionata a continuare su questa strada.. ma come affrontare queste crisi? cosa fare se mi viene voglia di fumare?ultima cosa: è normale avere nausee fortissime e capogiri? baci...
Olga :D
cocca
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/01/2013, 11:01

Re: Sostegno

Messaggioda cla » 07/01/2013, 14:39

viewtopic.php?f=3&t=1107

ti incollo la pagina perché solo qualche giorno fa brubru ha pensato di aprire una discussione sui sintomi dei primi giorni. Potrai trovare riflessioni fatte da qualcuno di noi e vedere se ti ci ritrovi o aggiungerne di nuove...
In ogni caso, per i capogiri...sì, tanti e per vari giorni...ad un certo punto mi mancavano quando sono finiti. La nausea a me no, ma credo che i sintomi da astinenza siano piuttosto soggettivi
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30

Re: Sostegno

Messaggioda brubru » 07/01/2013, 16:31

ciao Cocca, come vedi dal post che ti ha incollato Cla (grande ;) ) anch'io i primi giorni ho sofferto di nausea. Anche oggi a dire il vero ne ho, ma penso sia dovuto ai troppi caffè :lol: In ogni caso, ho notato una certa pesantezza di stomaco...Se ti viene voglia di fumare....bevi acqua, pensa ad altro, più passano i giorni più la cosa è solo psicologica...imponiti di pensare ad altro, FAI altro che ti distragga. Le sigabastarde nn risolvono niente, ma certo ti capisco, anch'io ho passato momenti di nervosismo amplificato in cui avrei fumato molto volentieri! Ma in realtà nn risolve niente....
Io sono a solo un giorno + di te, oggi è il mio settimo giorno...dai, facciamo insieme questa strada!
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: Sostegno

Messaggioda cocca » 07/01/2013, 17:03

Sto cercando di non evitare le mie abitudini, prendo regolarmente il caffè e sto dove gli altri fumano! Secondo voi è sbagliato tutto questo? Io ovviamente lo faccio per abitudini per il futiro! Grazie per il sostegno !
cocca
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/01/2013, 11:01

Re: Sostegno

Messaggioda cocca » 07/01/2013, 17:03

Abituarmi scusate!
cocca
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/01/2013, 11:01

Re: Sostegno

Messaggioda brubru » 07/01/2013, 17:09

secondo me fai benissimo! beh, diciamo che sono di parte perche faccio uguale :lol: Nn ha senso stravolgere le nostre abitudini secondo me, bisogna continuare con la nostra solita vita.....
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: Sostegno

Messaggioda cocca » 07/01/2013, 17:33

Già! Io ho solo timore di ingrassare... A voi è successo? :D
cocca
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/01/2013, 11:01

Re: Sostegno

Messaggioda cla » 07/01/2013, 17:55

Già! Io ho solo timore di ingrassare... A voi è successo?
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Sì e non aggiungo altro

Sulle abitudini anch'io sono d'accordo ...io le ho semplicemente ripensate "da respiratrice d'aria pura" e d'altra parte, il corso di Francesco insegna a fare questo....ricordate il film da vedere e rivedere in prima seconda e terza persona? A me è servito per rivedermi nella quotidianità da non fumatrice...poi boh, non saprei qual è la cosa migliore...


@ brubru: grazie per il "grande"...non hai idea di quanto tu sia vicina alla verità!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: Tra le altre cose non ho mai conosciuto il vero significato della nausea.....



Scherzi a parte, i kg di troppo si smaltiscono...tranquille!!!!!!!!!!!! L'importante è liberarsi da questa schiavitù
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron