BUON 2013

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Re: BUON 2013/14/15.....99

Messaggioda lilly » 01/01/2013, 16:49

premetto che vorrei abbracciare ognuno di voi e augurarvi un mondo di sorrisi ma siccome (purtroppo) non lo posso fare fisicamente mi accontento di farlo....Virtualmente :lol:
vorrei farvi partecipe di una piccola esperienza vissuta meno di mezz'ora fa tornando a Roma dopo aver passato le ferie natalizie in..... campagna!
dunque.....sarò breve.......quando la terra era una palla di fuoco.........
SCHERZO........ :lol: :lol: :lol:
.......ogni volta che affrontavo il viaggio con marito, figlie e gatto.......3 ore circa......mi sentivo male al pensiero che dovevo approfittare dell'unica sosta in autogrill (COLAZIONE PER TUTTI) per fumarmi la tanto anelata siga...... per poi risalire in macchina e sperare che qualcuno della mia famiglia avesse bisogno di fermarsi ancora per avere la scusa di ri-fumare ma quasi sempre questo non avveniva (tutti non fumatori) e il mio cervello si arrovellava per contare i kilometri che mancavano per stare di nuovo sola con il mio pacchetto....e questo mi faceva estraniare da tutto e tutti durante il viaggio....... :shock:
oggi invece abbiamo affrontato il viaggio senza soste, visto che il caffè lo avevamo preso prima di partire e arrivati a casa mio marito mi ha detto....... come sono felice che hai smesso di fumare...... in macchina ho notato che parlavi tranquillamente senza contare le aree di servizio che superavamo e PRIMA delle quali non avevi il coraggio di chiedermi.... ci fermiamo?
sono orgoglioso di te!!!!!
ECCO QUESTO è quello che mi è successo e quello che credo succeda a tutti quelli che.......SMETTONO DI FUMARE.....
BACIUZZI E ANCORA FELICE 2013 A TUTTI.....
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: BUON 2013

Messaggioda teddegf » 01/01/2013, 16:59

Ciao Cla ho capitò!! le tasse sono come quando un malvivente per vivere meglio ti punta la pistola per rapinarti !!!!.

Per quanto riguarda mio suocero, grazie per l'interessamento,diciamo cosi,sta facendo la spola tra il pronto soccorso e la sua casa,
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: BUON 2013

Messaggioda Stefaniska » 01/01/2013, 18:26

manco poche ore e caspita mi sono persa qualcosa ?
Che piacere ritrovarvi tutti qua Auguri Lady Irma , Auguri Cristian, Auguri Michela, Auguri Aquileia, Auguri Cla, Auguri Oscar, Auguri Tedd, Auguri Keddy, Auguri Lilly, Auguri Francesco ....

Personalmente spero di poter affermare di aver fumato stanotte l'ultima sigaretta della mia vita... :o
tranquilli è successo in sogno dopo una serata in cui la sigaretta non mi ha sfiorato nemmeno l'anticamera del cervello,
però non mi ha disgustato, anzi... ma neanche mi ha fatto venire voglia oggi...
era un sogno e come tutti i sogni per me è stato utile spunto di riflessione per continuare a crescere

2013 2014 2015 ...

Rifacendomi ad una frase un pò cinica che avevo sentito o letto da qualche parte e dato che la maggior parte di noi non è proprio negli anni verdi... Auguro a tutti di smetterla di invecchiare e di incominciare a CRESCERE
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: BUON 2013

Messaggioda keddy » 01/01/2013, 20:09

ciao cla,tranquilla,noi nn possiamo dare a chi ci governa,nessun'idea per toglierci soldi....loro vanno a una scuola speciale dove insegnano tutti i trucchi per farlo,continuando a mantenere il sorriso su quelle facce da schiaffi che si ritrovano!!!!scusa ma ho il dente avvelenato quando si parla di certe cose..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Ti dirò di più....sono delusa dai maya,speravo che qualcosa accadesse.....magari al parlamento......un bel terremoto che li inghiotisse tutti!!!!!Spero nn ci sia nessun politico su questo forum,ciao alla prossima......se nn mi arrestano prima ahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
keddy
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/11/2012, 21:02
Località: udine

Re: BUON 2013

Messaggioda cla » 02/01/2013, 9:35

ciao keddy...mi piace la tua ironia.....sì, mi piace prorpio. Non c'è molto da aggiungere, purtroppo, a quella scuola insegnano anche a non "capire" quando sarebbe ora di dire "arrivederci e grazie".......io ho tutti i denti (quelli che non mi ha tolto il ddentista) avvelenati....e qui è meglio cambiare argomento altrimenti finisce che oscurano il forum!!!!!!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30

Re: BUON 2013

Messaggioda keddy » 02/01/2013, 12:53

cara cla,hai ragione nn possiamo creare problemi al forum quindi propongo di fare un regalo a tutti i politici x farci perdonare per essere state troppo sincere.....che ne dici di una quantità industriale di.....sigarette elettroniche????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: UN ABBRACCIO
keddy
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/11/2012, 21:02
Località: udine

Re: BUON 2013

Messaggioda oscar lombardi » 02/01/2013, 23:39

Ciao a tutti/e ,volevo condividere con Lilly la sua esperienza positiva del viaggio in macchina...NORMALE...come dovrebbe essere sempre...ci si ferma quando i bambini devono fare pipi'....quando il guidatore ha voglia di un caffe'.....normale no?....Invece per noi ex tossici normale un BEL PAIO DI PALLE(con licenza parlando,s'intende)....tutti i viaggi della mia vita da tossico erano imprescindibilmente scanditi dall attesa della sosta per il fottuto veleno,con scene pietose,fantozziane..tra una pompa di benzina un gas di scarico e magari un bel po' di freddo\caldo...ma con la cazzo di sigaretta attacata alle labbra...CHE TRISTEZZA...visto da fuori...da ex-dentro...che vizio stupido,ragazzi...e dico ragazzi perche' sono in vena di battute.... :D
In questi mesi di liberta dalla schiavitu' mi e' capitato di fare micro-viaggi in compagnia di fumatori e non...tipo un Brescia Malpensa (un ora e quaranta)senza anelare la sosta...senza sfumacchiare abbarbicato al finestrino come appunto un tossico in astinenza...ma che cazzo...avanti compagni..ops ...avanti amici...per sempre liberi...ed agli amici ancora tossici che ci seguono...FATE ALLA SVELTA:smettere non e' impossibile . forza e coraggio
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron