Aiutoooo,ieri ho vacillato

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Aiutoooo,ieri ho vacillato

Messaggioda oscar lombardi » 30/12/2012, 11:24

Ebbene si ,mannaggia,ieri dopo 3 mesi senza merda nel corpo per la prima volta ho dovuto farmi un po' violenza per non iniziare ad intossicarmi.Questa la situazione:compleanno di mia moglie,birra a fiumi(tuttora lievissimo cerchio alla testa :? )serata riuscita,casa mia piena di amici ,si ride ,si scherza ,qualcuno ballicchia...reparto tossici in balcone...esco perche' stavo parlando con amico fumatore di tabacco(come ero io in passato)e mi e' mancata,per un attimo solo ma mi e' mancata,la gestualita del rollare la sigamerda ed accenderla....cazzo :twisted: :twisted: Niente di grave ma non ero preparato a cio',e' la prima volta da quando ho smesso.Premetto che settimanalmente ho serate di convivio dove si beve si gioca a carte...non e' che ieri ho avuto la prima serata spensierata in 3 mesi..eppure ieri il demonio che evidentemente e' ancora in me e' tornato labilemente a rompere le palle.Pensavo di esserne COMPLETAMENTE fuori,evidentemente quando uno e' stato un tossico,lo rimane un po' per tutta la vita..o no..?? :evil: :twisted: Chiedo lumi ai piu'esperti grazie
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Aiutoooo,ieri ho vacillato

Messaggioda keddy » 31/12/2012, 13:35

ciao oscar,mi dispiace per te che hai vacillato ma sei stato bravissimo a resistere comunque,io invece ho dato dei tiri....mi ha talmente schifata che al solo pensiero mi viene il voltastomaco!! :mrgreen: :mrgreen: comunque una volta parlando con il mio medico sul fumo,lui mi ha detto che uno che smette nn sarà mai un nn fumatore ma un fumatore in astinenza anche dopo 20 anni,questo perchè l'organismo che ha conosciuto il fumo,nn lo dimentica!!!!Io nn sono della stessa opinione anzi penso che il nostro organismo è talmente perfetto che elimina ciò che lo danneggia,ovviamante ci vuole del tempo !!!!!!!!!!!!!! ;) ;) un bacio e buon fine 2012 e un splendido 2013 senza fumo
keddy
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/11/2012, 21:02
Località: udine

Re: Aiutoooo,ieri ho vacillato

Messaggioda oscar lombardi » 01/01/2013, 10:32

Ciao Keddy,come va'?Ieri ,per san silvestro,cenone da amici....lungo..troppo lunghi sti momenti conviviviali festivi...cmq sia ...mi e' presa la solita libidine di guardare i tossici ,tra un eccellente portata e l'altra,uscire al freddo ad avvelenarsi,rovinandosi cosi' la cena ...e la salute......sia chiaro,mi spiace per loro(c'e' anche mia moglie tra questi)ma non posso fare a meno di godere del mio nuovo ,inaspettato,stato di UOMO LIBERO...e compatire loro e vederli REALMENTE per quelli che sono,moglie compresa,cioe' dei TOSSICODIPENDENTI....Mi ricollego ad una nostro recente scambio di post,e chiedo scusa agli altri:hai per caso letto sul giornale di quell uomo ricoverato(non grave per fortuna)perche' gli e' scoppiata una fottuta sigaretta elettronica in bocca?Mannaggia,proprio SFIGATOOOOOOOOOOO :D :D
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Aiutoooo,ieri ho vacillato

Messaggioda keddy » 01/01/2013, 14:50

ciao oscar,bravissimo tieni duro e goditi sempre la tua libertà dal fumo,spero veramente che tua moglie ti segua e smetta anche lei con questo terribile vizio!!!!!!!!!!!!!!Nn ho sentito di quel signore al quale è scoppiata la sigaretta elettronica però ho sentito che quest'anno,come regalo di Natale,è andata alla grande!!!!!!!!!!!!!Spero che tutti abbiano sentito "dell'esplosione"e che decidano di buttarle via :D .Ciao e ancora tantissimi auguri !!!!Auguri anche a tutti gli "SFIGATIIIIII" :lol: :lol: :lol: :lol:
keddy
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/11/2012, 21:02
Località: udine


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron