Che indescrivibile goduria...

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Che indescrivibile goduria...

Messaggioda oscar lombardi » 19/12/2012, 11:40

Esco oggi da due giorni d'ospedale(niente di grave,grazie)ed avevo in stanza un fumatore veramente in crisi di scimmia..ogni occasione era buona per uscire al gelo,in pigiama,a drogarsi...litigando con dottori,infermieri ,fisioterapisti e tutto il personale ospedaliero....a precisa domanda del medico,rivolta a me:"ma a lei non da' fastidio l'aria fredda che penetra e la puzza che si trascina quando rientra'"...ho risposto,papale papale...."no,nessun fastido..e'un tossico,lo ero anch'io..lo capisco ma lo compatisco assai"....e come mi ha guardato il fumatore..neanche fossi Dio...solo perche' ho smesso...tutti i fumatori lo sanno che e' un vizio di merda..eppure non tutti riescono a venirne fuori...questo e' un rovello che mi portero' nella tomba..il piu' tardi possibile naturalmente... :) :) :) :)
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Che indescrivibile goduria...

Messaggioda cla » 19/12/2012, 16:57

Tu sei sicuro che quello del fumatore fosse sguardo di ammirazione e non di odio feroce? Non è che avrebbe voluto spararti?????????? :lol: :lol: :lol: :lol:
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30

Re: Che indescrivibile goduria...

Messaggioda oscar lombardi » 20/12/2012, 9:08

No no abbiam parlato a lungo ..era un uomo simpatico e gentile ,gli ho parlato del Resap..ma ha sempre accampato le mille classiche,banali,stupidi,puerilli scuse che tutti noi abbiam sempre usato...(il solito mix di cazzate tra cui " e' un periodo no"..."ho problemi sul lavoro".."mio padre sta' poco bene e a breve ci lascera'"..)..per carita'...motivi importanti..ma noi sappiamo che sono solo gli scherzi della mente drogata...lui no' purtroppo...ho passato due giorni a cercare di farlo ragionare e alla fine sapete cosa mi ha chiesto...scherzando ma non troppo?:"Ma tu,cosa ci guadagni con sto' accidenti di Resap"??? UN BEATO CAZZO...solo tanta salute e gioia di vivere,pirlaaaaaaaaaaaaaaa...avrei voluto rispondergli...invece mi son trattenuto,pensando che piu' di quel che avevo tentato in quei due giorni di forzata vicinanza non potevo...per cui mi spiace per lui e tutti quegli altri che non riescono(vogliono?) smettere.Certo che il buon Francesco,con il suo Resap ne ha creati un po' di mostricciattoli noiosi in giro a far propaganda :) :) Ah France' la prossima volta fonda un partito che magari diventi pure ricco!!
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Che indescrivibile goduria...

Messaggioda cla » 20/12/2012, 18:59

Ma tu,cosa ci guadagni con sto' accidenti di Resap"??? UN BEATO CAZZO...solo tanta salute e gioia di vivere,pirlaaaaaaaaaaaaaaa...avrei voluto rispondergli..



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
me lo immagino...il poverino convinto di avere a che fare con un missionario del resap.
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30

Re: Che indescrivibile goduria...

Messaggioda cocca » 07/01/2013, 12:36

Bacio il mio ragazzo e mi rendo conto di quanto puzzano i fumatori... :shock:
ca...ero così maleodorante anche io! :|
cocca
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/01/2013, 11:01

Re: Che indescrivibile goduria...

Messaggioda cla » 07/01/2013, 14:34

si, e fra poco sentirai che puzza lascia in macchina..non solo se ci fumano ma anche se ci passa uno che ha appena fumato!!!! In compenso, vedria quanti e quali bellissimi profumi potrai sentire.
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30

Re: Che indescrivibile goduria...

Messaggioda brubru » 07/01/2013, 16:35

Oscar, oggi una collega mi ha detto che il marito sono due giorni che ha smesso di fumare....peccato che nn parla l'italiano, altrimenti gli avrei consigliato il resap seduta stante :D (il marito invece l'ho dirottato direttamente sul corso, che nn so se stia seguendo, però ogni tanto gli mando messaggini tratti dal corso, stile "mantra" di ispirazione :lol: )
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: Che indescrivibile goduria...

Messaggioda Polly » 16/01/2013, 23:25

Cla mentre leggevo pensavo che è due giorni che entro in auto e sento un puzzo di fumo allucinante... l'auto la uso solo io quindi il tanfo è di 10 giorni fa deerivante da anni di fumo... e prima nemmeno me ne accorgevo... dovrò comprare un profumatore per l'auto...
Liberata il 07/01/2013 e... mi piace!!!
Polly
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 15/11/2012, 19:08

Re: Che indescrivibile goduria...

Messaggioda cla » 19/01/2013, 21:59

Polly...sai che a me una volta è capitao di entrare in una classe (insegno alle primarie) e di sentire odore di fumo. Chiedo alla collega:- Hai iniziato a fumare??????? :o :o :o :o :o

Lei:- No, perché???? Le spiego che sento odore di fumo e un bambino (7 anni) spiega: mio nonno fuma in casa, la nonna lo dice che ci portiamo tutti dietro quella puzza.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Sai quante volte ho spalmato io quella puzza in ogni ambiente??????????? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Spero davvero di esserne fuori per sempre!
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron