sigaretta elettronica

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Re: sigaretta elettronica

Messaggioda teddegf » 28/12/2012, 19:07

Effetivamente Cla smettere è una cazzata,(perseverare con questa convinzione è più difficile)
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: sigaretta elettronica

Messaggioda cla » 28/12/2012, 21:58

ted...potrei darti ragione sullo smettere ma, io mi riferivo sopratutto a "gestire i propri pensieri"
brrrrrrrrr, in questo caso mi toccherà tornare alle elementari ;) ;) ma da alunna
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30

Re: sigaretta elettronica

Messaggioda Stefaniska » 29/12/2012, 2:13

Grazie Loris
reputo il tuo commento come un gran bel complimento, certo che la modestia non ti manca , però devo dirti che anch'io ho spesso condiviso le tue parole come se mi appartenessero, è questione di lunghezza d'onda... o di chi fa prima :lol: :D
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: sigaretta elettronica

Messaggioda Stefaniska » 29/12/2012, 2:43

Cla, certo che non è facile
ma in fondo è questo il senso del Resap e del decondizionare la mente
ed è qualcosa di sorprendente che avevo anche definito miracoloso
se fosse facile forse non saremmo ancora in tanti qui a spendere fiumi di parole a condividere esperienze traguardi ed entusiasmi
non credo che serva tornare sui banchi a studiare forse è solo questione di atteggiamento
possiamo leggere o ascoltare la stessa frase e recepirla in modo diverso, in momenti diversi e vederne cambiare completamente il senso ed il significato ....
credo d'altronde di aver scritto abbastanza del peso e della direzione che avevano i miei pensieri 4 mesi fà, quindi sai che comprendo meglio di chiunque altro ciò che intendi ... eppure può succedere, Cristian direbbe che deve scattare una molla...Loris che bisogna resettare il cervello e dopo sei sulla cima della montagna a sorridere e ad urlare Vittoria ;)
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: sigaretta elettronica

Messaggioda brubru » 07/01/2013, 23:06

Bella discussione. Adesso cambio il nome in "sfigatissima" :mrgreen: ...io sono stata e tutt'ora sono occasionalmente una consumatrice di birra analcolica! Ho iniziato in gravidanza, come noto l'alcol nn e consigliato, pero a me la birra piace molto, e quella analcolica era un buon compromesso. Anche adessomi capita di berne, per esempio se poi devo guidare. Devo dire che in spagna, dove ho vissuto diversi anni, la birra analcolica nn e una rarita o un mercato di nicchia, tutte le marche hanno la zero alcol...quindi forse e anche una questione pdi abitudine, in italia effettivamente e abbastanza poco comune (almeno, mi ricordo che le pochissime volte che mi e capitato di chiederne una mi hanno guardato come se gli avessi chiesto succo di pistacchio della foresta amazzonica :mrgreen: ). Personalmente la birra analcolica la bevo perche mipiace il sapore della birra e preferisco poterla bere in certe occasioni se nn posso assumere alcolici, a me sembra piu sfigato l'analcolico alla frutta ;) . Ovviamente e questione di punti di vista...(comunque, a scanso di equivoci: NN mi sono miimamente offesa, figuriamoci! :D :D :) )
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: sigaretta elettronica

Messaggioda cla » 09/01/2013, 18:23

l'analcolico alla frutta


scusate...ma sarebbe un succo di frutta? Sì, non me lo dite, lo so che a volte sembro un po' ...così ma, in realtà sono ..peggio... :D
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron