A VOLTE MI MANCATE

Forum in cui chiedere chiarimenti sugli argomenti trattati nel metodo "Respiro solo aria pura" (ReSAP) o in cui trovare nuovi contenuti e integrazioni al metodo.

A VOLTE MI MANCATE

Messaggioda mariella » 12/11/2012, 18:38

Mi rivolgo a Francesco, ma anche a tutti quelli che bazzicano in questo forum, io non so se è successo anche a voi, ma a volte mi mancate!!!! ieri mentre ero tranquillamente a casa pensavo a voi (ad agnese se aveva fatto pace con il ragazzo, a diego se stava un pò meglio) il pensiero andava un pò a tutti voi , ma non riuscivo a collegarmi!!!!è verissimo il fatto che siete di grande aiuto a chi come me ha deciso di smettere con il fumo.. sapete dare ottimi consigli, ma è anche vero che a volte chi scrive è chi ha bisogno d'aiuto e io come tanti di voi sono disposto a darne tanto anche se solo a parole , ma come è servito a me può servire ad altri (SPERO) Un forte abbraccio a tutti mariella :D
mariella
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/09/2012, 9:45

Re: A VOLTE MI MANCATE

Messaggioda cla » 13/11/2012, 9:00

Sì Mariella, penso che capiti anche ad altri....almeno a me capita di pensare a questo gruppo di "allegroni" con cui mi ritrovo a condividere pensieri ed emozioni sebbene non abbia idea di chi siano............e forse è proprio questo il trucco della sincerità con cui si affrontano paure e tensioni....non credi?????



Voglio aggiungere che, in più di un'occasione, questo forum, la possibilità di ritrovarmi serenamente a rivivere le dinamiche di questo forum, è stato motivo e occasione per non cedere alla tentazione..................... :D :D :D
Sì, davvero credo che abbia una valenza positiva....anche per quasto, come te dica ancora una volta "COMPLIMENTI a FRANCESCO""""
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30

Re: A VOLTE MI MANCATE

Messaggioda LIFE » 13/11/2012, 17:45

anche io ho bisogno di te e di chiunque ha smesso
e quando puoi collegati che oltre all'esempio dai una forza, sono certa
io avevo quasi smesso e poi.. di nuovo
adesso ho diminuito molto ma non ho smesso quindi faccio un appello a te e a chi ha smesso di entrare nel possibile in forum per aiutare
ciao
Avatar utente
LIFE
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/07/2012, 12:37
Località: attualmente in Sardegna...

Re: A VOLTE MI MANCATE

Messaggioda Stefaniska » 14/11/2012, 3:17

Mariella !?.... a me lo vieni a dire ? 8-)
Io dopo essermi liberata dalle sigarette sto cercando un percorso di disintossicazione anche dal forum, e devo dire che gradualmente ci sto riuscendo .... Ultimamente riesco a stare fino a due/tre giorni senza ma poi non resisto !!!
Però non mi preoccupo troppo perchè qualche tempo fa il saggio Loris mi disse che non era nociva questa dipendenza e che col tempo sarebbe passata ... :P
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: A VOLTE MI MANCATE

Messaggioda LIFE » 14/11/2012, 9:38

...allora ho qualche speranza :P
Avatar utente
LIFE
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/07/2012, 12:37
Località: attualmente in Sardegna...

Re: A VOLTE MI MANCATE

Messaggioda mariella » 14/11/2012, 10:51

:lol: :lol: :lol: NOOOOO STEFAN questo non dovevi dirmelo..........e adesso che faccio??? non fumo e stò sempre appiccicata al forum?? bè voi tutti fate bene al cuore e all'animo!!! non mi resta che comprare un PORTATILE :D ciao
mariella
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/09/2012, 9:45


Torna a Supporto e chiarimenti sul metodo Re.s.a.p.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron