DUbbi su esercizio della bottiglia

Forum in cui chiedere chiarimenti sugli argomenti trattati nel metodo "Respiro solo aria pura" (ReSAP) o in cui trovare nuovi contenuti e integrazioni al metodo.

DUbbi su esercizio della bottiglia

Messaggioda lullaby » 02/09/2012, 16:45

Ciao Francesco, sono iscritta da poco, oggi è il 6° giorno che non tocco sigarette e devo dire che sono abbastanza soddisfatta di come sono andate le cose. Premetto che ho iniziato il corso il primo giorno di astinenza e che mi sono fermata alla terza lezione perchè vorrei acquisire bene bene le nozioni fin qui imparate e solo allora proseguire con materiale nuovo...non so se sia la strada gisutoa o meno ma già tutto quello che ci hai spiegato nelle prime tre lezione , gli esercizio di visualizzazione e di switch sono piuttosto impegnativi per me . All'inzio visto che avevo smesso il primo giorno del corso ero letteralmente terrorizzata dal contatto con le sigarette per paura di fumarne una e così ho evitatao per un pò l'esercizio della bottiglia, poi ho preso coraggio e capito che tanto avrei dovuto prenderla comunque in mano per fare l'esercizio del cerchio del dolore e così ho deciso di svolgere anche quello della bottiglia. Ma non è uscito , ovvero la bottiglia non si è riempita di fumo , non so se dipende dal fatto di aver leggermente bagnato la sigaretta o di aver stretto un pò il filtro per farla passare nel tappo. Fatto sta che non c'è stato alcun accumulo di catrame da poter vedere sul pezzo di carta e visto che ci tengo a fare tutti i passaggi potresti darmi qualche ragguaglio sui possibili errori nell'esercizio? Con questo ti ringrazio soprattutto per il lavoro che svolgi, stamattina sono andata a fare una corsa campestre e mi sembrava di avere un polmone in più, davvero mi entrava tantissima aria dentro ! una sensazione incredibile! Grazie ancora
lullaby
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/08/2012, 19:39

Re: DUbbi su esercizio della bottiglia

Messaggioda Francesco » 02/09/2012, 17:20

NOon saprei proprio quale possa essere la causa perché l'esperimetno dovrebbe funzionare in modo abbastanza automatico. Ma la sigaretta si consumava man mano che scorreva l'acqua dal fondo della bottiglia?
Sostieni il metodo RESAP acquistando il libro. CLICCA QUI >>>
Francesco
 
Messaggi: 385
Iscritto il: 10/12/2010, 10:13


Torna a Supporto e chiarimenti sul metodo Re.s.a.p.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron