Dubbi!

Forum in cui chiedere chiarimenti sugli argomenti trattati nel metodo "Respiro solo aria pura" (ReSAP) o in cui trovare nuovi contenuti e integrazioni al metodo.

Dubbi!

Messaggioda Va90le » 23/08/2012, 18:45

Salve...sono 5 giorni che non fumo e sono davvero felice di questo..sono al 4°giorno del corso su come respirare solo aria pulita ed eseguo con piacere tutti gli esercizi proposti.L'unico problema è che nonostante io sia consapevole e FELICE di stare meglio senza sigarette già da ora a volte il mio stato d'animo cambia repentinamente e nella mia testa si piazza l'immagine di me che fumo..è normale? o devo rifare qualche esercizio? :) Grazie :)
Va90le
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/08/2012, 18:28

Re: Dubbi!

Messaggioda teddegf » 23/08/2012, 19:30

Ciao Va90le comunque brava per i 5gg che non ti avveleni, ricorda che si smette giorno dopo giorno ;) per quel che riguarda il tuo problema,dipende tutto dalla tua mente che non si è ancora arresa alla nuova situazione,domandati interiormente questo: se sapevo che stavo meglio senza avvelenarmi ,non avvrei mai iniziato(se sapessi quante volte me lo son detto io :( )comunque quando ai queste piccole crisi prova a rileggerti le 9 verità sul fumo o se vuoi soffrire fatti un giro del dolore :mrgreen: (condizione penosa del fumatore)comunque ricordati questo che la sigabastarda non è per niente il sostegno nei momenti di bisogno o la tua miglior amica,anzi devi considerarla la tua peggior nemica ,non ti da assolutamente niente,quando riuscirai a considerarla per quel che realmente è sarai libera .un grande in bocca al lupo.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: Dubbi!

Messaggioda Va90le » 24/08/2012, 10:39

Grazie mille per la risposta :) Oggi sono molto più tranquilla..forse la mia mente sta iniziando a metabolizzare tutti gli esercizi fatti ;) Ieri sera ho fatto la prova del nove:sono uscita con una mia amica che fuma ed è stata la mia compagna di sigarette e bhè che dire:NON HO FUMATO :) Non nascondo che a volte la voglia c'era ma sono stata comunque BENE!!! :D
Va90le
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/08/2012, 18:28


Torna a Supporto e chiarimenti sul metodo Re.s.a.p.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron