Perchè?

Forum in cui chiedere chiarimenti sugli argomenti trattati nel metodo "Respiro solo aria pura" (ReSAP) o in cui trovare nuovi contenuti e integrazioni al metodo.

Perchè?

Messaggioda rosy75 » 19/08/2012, 20:39

Ciao Francesco, sono Rosy e oggi ho letto il 2° giorno del corso. Desidero ardentemente smettere di fumare anche per il mio stato di salute (due anni fa ho avuto un cancro al seno).
Ci sto provando con il metodo Allen, e oggi con il tuo. Inizio bene poi arrivo al 1° giorno e un pensiero mi tormenta quello di accendermi una sigaretta... Niente mi distrae in quel momento e sembro impazzita. Perchè? Fumo da quando avevo 17 anni anche se le mie sigarette sono leggerissime. Devo finire il corso? Hai qualche consiglio da darmi? Aiutami, grazie.
PS.: Stasera mi sento proprio a terra erano 24 ore che non fumavo e poi l'ho accesa! Buona serata.
rosy75
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/08/2012, 15:53

Re: Perchè?

Messaggioda Francesco » 19/08/2012, 21:18

Ciao Rosy,
direi proprio che dopo il 2° giorno di corso sia prematuro tirare le somme.... Il corso è articolatoin 6 giorni e tu non sei ancora giunta alla metà del percorso! Continua a leggere e vedrai che tutte le tessere del mosaico andranno al loro posto.
In bocca al lupo.

Francesco
Sostieni il metodo RESAP acquistando il libro. CLICCA QUI >>>
Francesco
 
Messaggi: 385
Iscritto il: 10/12/2010, 10:13

Re: Perchè?

Messaggioda rosy75 » 19/08/2012, 22:12

Grazie Francesco,
lo spero tanto non hai idea quanto sia importante per me. Ti farò sapere e continuerò. Un abbraccio ;)
rosy75
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/08/2012, 15:53


Torna a Supporto e chiarimenti sul metodo Re.s.a.p.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron