mi presento

Forum in cui chiedere chiarimenti sugli argomenti trattati nel metodo "Respiro solo aria pura" (ReSAP) o in cui trovare nuovi contenuti e integrazioni al metodo.

mi presento

Messaggioda marzia70 » 26/06/2012, 15:29

ciao a tutti
sono marzia, ho 42 anni e 30 alle spalle di fumo
voglio smettere smettere e smettere
ho trovato questo corso nel web e ci sto provando a studiare..
ho letto la prima lezione, fatto l'esercizio fino alla 7° verità, poi ho riaperto il tutto dopo 20 giorni-- ora sto leggendo la seconda lezione
ragazzi ke montagna mi aspetta ma ci voglio provare e ci devo riuscire
per ora vado maluccio direi, non ho ancora smesso... ma il mio pensiero comincia a fissarsi nella testa.. spero di farcela
in bocca al lupo a tutti voi ke come me ci state pensando, provando e complimenti a ki ci è riuscito:)
ciaoooo
marzia70
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/06/2012, 21:53

Re: mi presento

Messaggioda teddegf » 26/06/2012, 18:22

Ciao Marzia e benvenuta tra noi,intanto è gia positivo il fatto che tu voglia smettere,non aver fretta nel finire il corso leggi con attenzione il suo contenuto,e se per caso non riesci a capire qualcosa non ti preocupare qui troverai degli ottimi tecnici :mrgreen: pronti ad aiutarti,io da parte mia ti posso dire di aver fiducia perchè è molto d'aiuto,e non ti preocupare se non hai ancora smesso alla 2°lezione,lo farai in seguito basta che tu lo voglia realmente,ricordati che ci vuole più a dirlo che a farlo,io ero più messo male di te ma sono già 8 mesi che ho smesso,quindi si puo fare. ti mando un grande in bocca lupo.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: mi presento

Messaggioda tommaso » 29/06/2012, 10:39

ma quando si deve smettere di fumare?prima di iniziare il corso?
tommaso
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/06/2012, 10:29

Re: mi presento

Messaggioda teddegf » 29/06/2012, 18:05

Ciao Tommaso e benvenuto tra noi,lo smettere di fumare ,per come la vedo io e una questione soggettiva,quindi varia da persona a persona,ti posso dire solo questo che chi ha seguito il corso di Francesco,ha avuto un aiuto concreto per prendere la decisione di smettere d'avvelenarsi,per tua informazione io ho smesso nell'ultimo giorno del corso,dopo 40 anni d'onorata carriera :cry: ora sono gia 8 mesi e più che son costretto a respirare solo aria pura :mrgreen: per capirci prima smetti e meglio è ,questo te lo posso assicurare per eperienza pesonale un grande in bocca al lupo,alla prossima.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: mi presento

Messaggioda Francesco » 11/07/2012, 10:56

Ciao Marzia e Tommaso,
non dovete smettere prima del corso o avere la smania di farlo il prima possibile. Leggete quanto c'è scritto, fate gli esercizi e poi quando ve la sentite buttate via la sigabastarda.
In bocca al lupo.

Francesco
Sostieni il metodo RESAP acquistando il libro. CLICCA QUI >>>
Francesco
 
Messaggi: 385
Iscritto il: 10/12/2010, 10:13

Re: mi presento

Messaggioda seleghina » 19/07/2012, 13:14

ciao Marzia io ho iniziato ieri e sono già al secondo giorno. Coraggio si ha molta paura ma sai mentre oggi facevo l'altro esercizio non ti anticipo ma si parla di come si è schiavi, ho pianto pensando a quanto
sono stupida e ingabbiata in questa micidiale droga.
Quindi vuol dire che andando avanti il metodo funziona... e penso che alla fine ti porti proprio a SMETTERE.
Dai fammi sapere come va
Anch'io tra l'altro ho 44 anni due figli e 25 anni di fumo alle spalle, sospesi sono in gravidanza.
A presto
seleghina
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/07/2012, 13:08

Re: mi presento

Messaggioda teddegf » 19/07/2012, 19:03

Ciao seleghina,complimenti per il tuo post vedo che sei partita con il piede giusto ;) continua a seguire il corso di Francesco e visto che come motivazione ne hai una molto valida fra non molto festegerai anche tu i complimesi (per sapere cosa sono dovrai leggere i post di Luisa :mrgreen: ),se vuoi faci sapere come procede da parte mia un grande in bocca al lupo per tutto.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25


Torna a Supporto e chiarimenti sul metodo Re.s.a.p.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron