C' è qualcosa che non va...

Forum in cui chiedere chiarimenti sugli argomenti trattati nel metodo "Respiro solo aria pura" (ReSAP) o in cui trovare nuovi contenuti e integrazioni al metodo.

C' è qualcosa che non va...

Messaggioda lau ra » 15/03/2012, 18:52

Ciao a tutti!
sto andando avanti con il corso e purtroppo per vari motivi solo oggi ho fatto la quarta parte, dopo 10 gg dalla terza.Anche se ho continuato in questi gg a fare gli esercizi in modo soddisfacente( mi viene quasi da piangere con il giro del dolore).Penso però di essermi persa qualche gancio fondamentale, perchè il quadro magico non ha avuto un granchè di effetto.Mi consigliate di ricominciare il corso dall'inizio facendo una parte al giorno?Non riesco a capire come mai l'entusiasmo iniziale si stia scemando...però la determinazione c'è: se non fosse così non insisterei.
lau ra
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/03/2012, 18:56

Re: C' è qualcosa che non va...

Messaggioda teddegf » 16/03/2012, 19:37

ciao Lau ra premetto :la mia vuol essere una constatazione del tutto personale ok ;) per primo anche io mi son preso un bel po' di tempo per complettere il corso e non sempre riuscivo a capire bene tutto quello che leggevo,e qualche esercizio non mi riusciva come volevo ma ti assicuro che se completeto fino al 6°gg, funziona lo stesso fidati, l'importante che tu voglia realmente non intossicarti piu' :) quindi sotto con lo studio e se ti va faci sapere i tuoi progressi alla prossima.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25


Torna a Supporto e chiarimenti sul metodo Re.s.a.p.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron