terminato il primo giorno e sto ancora fumando.

Forum in cui chiedere chiarimenti sugli argomenti trattati nel metodo "Respiro solo aria pura" (ReSAP) o in cui trovare nuovi contenuti e integrazioni al metodo.

terminato il primo giorno e sto ancora fumando.

Messaggioda elibelli » 01/03/2012, 15:03

Ciao a tutti,
ho iniziato ieri il corso e ho terminato solo oggi la lettura del primo giorno poichè il tempo a disposizione non è molto. Sono più o meno 15 anni che fumo e non ne ho nemmeno 30, ho provato a smettere di fumare una sola volta con la sola forza di volontà ma è stato un fiasco totale, passavo i minuti pensando solo ed esclusivamente al fatto che non dovevo fumare e sono durata pochissimo. Il metodo di respiro solo aria pura mi convince molto e sono fiduciosa sul fatti di riuscire finalmente a smettere!
Ho però un dubbio, ho iniziato ieri il corso ma non ho ancora smesso di fumare, vuol dire che ho sbagliato qualcosa? (premetto che sto facendo tutti gli esercizi richiesti nella prima parte, non ho saltato niente e ho fatto il tutto con la migliore disposizione mentale). Non metto in dubbio la validità del metodo ma volevo sapere: posso ritnermi sconfitta se finito il corso fumo ancora o la sconfitta inizia prima? tipo al 2 o 3 o 4 giorno? nel senso poss trovare la molla che fa scattare il tutto in qualunque momento del corso o c'è un momento predefinito? spero di essermi spiegata!!!
elibelli
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/03/2012, 14:43

Re: terminato il primo giorno e sto ancora fumando.

Messaggioda mari-lu » 01/03/2012, 20:47

Non c'è un momento predefinito... sei solo al primo giorno, magari ti viene al terzo.. al quarto... o alla fine, nessuno può dirlo!! ;)

Continua serena a leggere tutto quanto e vedrai che il momento arriverà!!
mari-lu
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 15/11/2011, 21:49


Torna a Supporto e chiarimenti sul metodo Re.s.a.p.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron