Non riesco ad accedere al secondo giorno di corso

Forum in cui chiedere chiarimenti sugli argomenti trattati nel metodo "Respiro solo aria pura" (ReSAP) o in cui trovare nuovi contenuti e integrazioni al metodo.

Non riesco ad accedere al secondo giorno di corso

Messaggioda everyway8 » 06/04/2011, 23:28

Arrivato alla pagina in cui dovrei ricevere la password da immettere per accedere al secondo giorno, la pagina non si apre e mi dice errore :cry:

Perchè?

Ci sono rimasto molto male e mi son detto ecco dove stava la truffa........Se vuoi provare il metodo devi comperarti il libro o i files MP3. Spero vivamente non sia così :cry:

Ciao ROBERTO
everyway8
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/04/2011, 0:30

Re: Non riesco ad accedere al secondo giorno di corso

Messaggioda Francesco » 06/04/2011, 23:42

Ciao roberto non c'è nessuna truffa. Trovi la password nell'ultima pagina del primo giorno all'indirizzo http://www.smetto-di-fumare.it/giorno1/pag26.htm
Se non la trovi clicca sul secondo giorno e scrivi DESIDERIO
Sostieni il metodo RESAP acquistando il libro. CLICCA QUI >>>
Francesco
 
Messaggi: 385
Iscritto il: 10/12/2010, 10:13

Re: Non riesco ad accedere al secondo giorno di corso

Messaggioda everyway8 » 07/04/2011, 12:11

Egregio francesco,

La ringrazio infinitamente per la Sua risposta in cui mi tranquillizza circa la sua lealtà e correttezza. Evidentemente ho io dei problemi al pc che non mi apre la pagina web.

Essendo un disgraziato fumatore accanito, conosco a memoria il libro di Allen Carr. E ho visto che nel primo giorno lei riprende molto i punti di arrivo di Allen Carr. Del quale io ho stima. Condivido tutto ciò che Carr dice. Ma ahimè ancora sono riuscito a liberarmi dalla trappola delle nicotina. Nonostante il fatto che, quando per es. vedo una persona fumare, specie se ragazzo, gli comincio a fare la cantilena sul fumo che fa male e cerco di aprirgli la mente sulla dipendenza da nicotina. Che fumiamo solo per cercare di colmare le crisi di astinenza ecc ecc.
Come a dire che io predico bene ma razzolo male. Anzi malissimo! Però evidentemente, se sono portato d'istinto a "predicare" agli altri, forse fumare non piace nemmeno a me........

Adesso io ancora accedo al secondo giorno. Però mi sembra di capire che lei sia andato oltre Allen Carr. Oltre a farci capire cosa esattamente è la dipendenza da nicotina e le trappole mentali in cui siamo incastrati, lei ha/avrebbe anche le chiavi per farci saltare il fosso. Devo cercarle in me.

La vorrei quindi ringraziare per essere andato oltre e di cercare di portarci per mano verso l'uscita del tunnel. E tutto questo senza chiedere nulla in cambio.
Con immensa stima
ROBERTO DELL'ORLETTA
everyway8
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/04/2011, 0:30

Re: Non riesco ad accedere al secondo giorno di corso

Messaggioda everyway8 » 07/04/2011, 23:38

Con MOZILLA FIREFOX il problema non si presenta :D
everyway8
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/04/2011, 0:30


Torna a Supporto e chiarimenti sul metodo Re.s.a.p.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron