è proprio vero che...

Forum in cui chiedere chiarimenti sugli argomenti trattati nel metodo "Respiro solo aria pura" (ReSAP) o in cui trovare nuovi contenuti e integrazioni al metodo.

è proprio vero che...

Messaggioda moni » 07/12/2011, 20:24

...i primi giorni a confronto con la seconda settimana sono uno scherzo.

Ciao a tutti! sono al 12esimo giorno di astinenza totale e oggi ho avuto una mezza crisi. fino ad ora è stato "quasi semplice" abbandonare le sigarette, difatti ero incredula,dopo ventanni da fumatrice accanita. ma oggi, all'improvviso, è sopraggiunta una fottuta voglia di fumare (in particolare dopo una stressante riunione di lavoro) e per la prima volta ho sentito dei sintomi fisici da astinenza nicotina. Se fin'ora ero ultra rilassata (proprio per la mancanza di quest'ultima nel sangue), oggi mi sono sentita schizzatissima e con dei forti dolori alla testa.
E' successo qualcosa di simile a qlc di voi?
parlando con un'amica, è saltato fuori che un medico le aveva assolutamente sconsigliato di smettere repentinamente, perchè le avrebbe fatto molto male al fisico.
Cosa ne pensate?
In particolare tu, Francesco?
moni
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/11/2011, 13:57

Re: è proprio vero che...

Messaggioda teddegf » 08/12/2011, 7:52

Ciao Moni , in attesa di Francesco, ti racconto quello che era sucesso a me circa un mese fa' :erano gia circa 4 settimane che respiravo solo aria pura ;) quando mi venne questa crisi (stupida )d'astinenza ,ti assicuro veramente brutta :( (come te chiesi aiuto qui nel forum,ti consiglio di darci una sbirciatina si trova nella sez_.un aiuto un cons ecc..._ dal titolo"ma e normale averne ancora voglia")non tanto per vedere il mio post ma quanto per la tirattina di orecchie di loris :mrgreen: devo dire che mi ha molto aiutato e anche per il chiarimento di Francesco.tutto questo per dirti che una volta che riusciamo a smettere anche per poco tempo, pensiamo di aver risolto i nostri probblemi è non faciamo piu' gli esercizi consigliati dal maestro Francesco. Per quanto riguarda il probblema della salute,mai sentito meglio :D pensa che io son passato da 40 a 0 di colpo.spero di esser stato un po' utile,alla prossima
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: è proprio vero che...

Messaggioda moni » 08/12/2011, 21:10

grazie, grazie, grazie...ieri è stata una pessima giornata e gestire la parte irrazionale è la parte più dura di questa battaglia. Vero!: bisogna continuare con gli esercizi. Non perdere di vista l'obbiettivo, contìuare a visualizzarsi come "belli, luminosi, freschi, profumati" non-fumatori ;)

Good luck!
moni
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/11/2011, 13:57

Re: è proprio vero che...

Messaggioda federica87 » 12/12/2011, 10:27

beh belli siamo belli... luminosiiiii... mmm ma si dai infiliamo due dita nella presa... profumati... beh oddio spero che si lavino tutti in questo forum... e SIAMO EX FUMATORIIII bravi a tutti!!!!

Cumunque è successa anche a me una crisi del genere ragazzi ma non staavolta... l'ultima volta che ho smesso per due settimane all'improvviso dal nulla... scoppio a piangere... ASSURDO!! eh che volete capita... anche ai migliori!!!! :oops: :oops: :oops:
federica87
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 22/11/2011, 11:23
Località: treviso

Re: è proprio vero che...

Messaggioda rosaria » 12/12/2011, 14:33

la comunicazione con Cap è troppo assidua
se ne ravvedono gli effetti :lol:
rosaria
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 12/04/2011, 13:55

Re: è proprio vero che...

Messaggioda federica87 » 15/12/2011, 16:15

:cry:
federica87
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 22/11/2011, 11:23
Località: treviso


Torna a Supporto e chiarimenti sul metodo Re.s.a.p.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron