Pagina 1 di 1

Salve a tutti

MessaggioInviato: 14/01/2017, 21:18
da Roberta Della Manna
Eccomi. Ho comprato il libro, arrivato ieri. Ora è qui sul comodino, e domani vorrei aprirlo ed iniziare una nuova storia, una nuova ME. Consigli o indicazioni prima che inizi a leggere? Anche una parola di incoraggiamento può aiutare...

Re: Salve a tutti

MessaggioInviato: 15/01/2017, 10:38
da teddegf
Buon giorno Roberta e benvenuta nel forum ,già il fatto di aver comprato il libro e molto positivo se ne deduce che anche tu sia stanca di essere schiava e di continuare ad avvelenarti ;) il consiglio che per iniziare ti do e seguire attentamente tutto quello che ti dice il metodo ,ti sarà richiesto di fare degli esercizi, sono molto importanti per la riuscita della dismissione dal fumo ma allo stesso tempo non angosciarti se qualcuno di questi non ti riesce al meglio e l'insieme che conta ,fidati :D naturalmente il lavoro più pesante spetta a te :mrgreen: cerca di trovare una più che valida motivazione e tienila sempre presente ,e nei momenti NO cerca di distogliere i tuoi pensieri con qualcosa di positivo il prurito dura solo pochi minuti e nel caso e bene anche per far passare la voglia bere dell'acqua ,e nel proseguo della lettura del corso troverai le 9 verità sul fumo che per me son state un tocca sana scrivile in un foglio di carta e tienile sempre a portata di mano e leggine qualcuna nei momenti di difficoltà ,come diceva una frase celebre "si può fare" e poi ci ci son riuscito io dopo 40 anni d'avvelenamento ed ero anche scettico :lol: :lol: a parte gli scherzi dati una possibilità di migliorarti la vita .un grande in bocca al lupo e un saluto e se vuoi tienici informati ,ciao.

Re: Salve a tutti

MessaggioInviato: 15/01/2017, 11:50
da Roberta Della Manna
Grazie! Oggi inizierò a leggere!

Re: Salve a tutti

MessaggioInviato: 16/01/2017, 14:14
da blocchiera
Ciao Roberta ,Benvenuta nel forum,aggiungo poco a quello che ha già detto il carissimo Teddegf anche io sono uno che per un quarantennio abbondante si è avvelenato,credevo impossibile riuscire a smettere,ma c'è l'ho fatta,quindi ti GARANTISCO che si può fare,basta.......volerlo veramente e non cercare alibi per accendere la "MERDA"
Un saluto e un in bocca al lupo da Rosario.

Re: Salve a tutti

MessaggioInviato: 18/01/2017, 13:43
da pavina
Ciao Robera, anche da parte mia benvenuta nel forum. Hai or ora iniziato a leggere il libro, ...fallo con attenzione perchè mentre lo leggerai arriverà il momento " dell'illuminazione " , capirai cioè, perchè è giusto smettere, e la risposta è la tua personale trovata dentro di te, di conseguenza, con felicità non vedrai l'ora di iniziare a smettere!!!...credici è un metodo MOLTO valido. Auguroni

Re: Salve a tutti

MessaggioInviato: 18/01/2017, 17:01
da oscar lombardi
Mi associo agli amici del forum nel darti il benvenuto.
Il Metodo Resap aiuta assai,ma in primis devi essere tu a voler VERAMENTE smettere DI ESSERE SCHIAVA di quel vizio di merda,che nulla da e tutto toglie.
Noi siamo la prova che ,con l aiuto del Resap smettere si puo' e,se avessi saputo fosse stato cosi' facile non mi sarei avvelenato per 30 anni !!
Ad Ottobre ho festeggiato i 4 anni da uomo libero dalla schiavitu' della nicotina.
Tienici aggiornati e,se serve,noi ci siamo.
Ciao