Giorno 0 + 1, carico ma ancora mi butto quella merda dentro

Forum in cui chiedere chiarimenti sugli argomenti trattati nel metodo "Respiro solo aria pura" (ReSAP) o in cui trovare nuovi contenuti e integrazioni al metodo.

Giorno 0 + 1, carico ma ancora mi butto quella merda dentro

Messaggioda StefanoF » 20/10/2015, 14:32

Ho ricominciato finalmente a leggere seriamente il libro, la prima volta che smisi con questo metodo fu 3 anni fa, smisi senza problemi ad occhi chiusi, dopo 7 mesi alcuni errori mi riportarono sulla cattiva strada, ora sono molto più motivato, ho un figlio di 6 mesi ed un lavoro che non mo permette di "puzzare di bruciato", come dicevo ieri ho completato il primo giorno di corso sono carico ma ancora non ho re-interpretato il fumo, ho fumato oggi 4/5 sigarette e per uno che fuma da 20 anni e già un grosso passo avanti, questa volta è per sempre voglio rivivere quella splendida sensazione di libertà, felicità, autostima, energia e positività....forza!!!
StefanoF
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/06/2015, 8:44

Re: Giorno 0 + 1, carico ma ancora mi butto quella merda den

Messaggioda blocchiera » 21/10/2015, 7:17

Ciao Stefanf:Se lo vuoi veramente è fattibile.Leggiti il libro fatti convinto e acquista determinazione e vedrai che se lo vuoi con tutto il cuore non è poi così difficile.........fidati.
Saluti Rosario
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale


Torna a Supporto e chiarimenti sul metodo Re.s.a.p.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron