Spero di resistere

Forum in cui chiedere chiarimenti sugli argomenti trattati nel metodo "Respiro solo aria pura" (ReSAP) o in cui trovare nuovi contenuti e integrazioni al metodo.

Spero di resistere

Messaggioda tonynapoli » 25/08/2015, 12:15

Ciao a tutti da Antonio, ho scritto come titolo "spero di resistere" in quanto nel 2010 sono già stato per bene 6 mesi senza fumare, per poi ricaderci e riprendere a fumare non so neanche io perchè.

Ora da sabato scorso è scattata la molla....
Cercando su internet ho trovato il metodo RESAP che ritengo interessante, sono ancora al primo giorno e oggi spero di passare al secondo.... spero tanto di riuscirci questa volta a lasciare la sigaretta davvero.

Saluti da Antonio
tonynapoli
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/08/2015, 12:47

Re: Spero di resistere

Messaggioda blocchiera » 25/08/2015, 12:32

Ciao tonynapoli,benvenuto nel forum,se veramente lo desideri e lo vuoi si può fare,il forum ne è la conferma,leggi il forum le varie esperienze degli altri ti aiuteranno tanto,tienici informati.
Saluti e in bocca al lupo da Rosario.
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: Spero di resistere

Messaggioda tonynapoli » 30/08/2015, 20:49

Buonasera a tutti del forum, vedo che non è molto frequentato, sarà il periodo estivo forse .
Io sto proseguendo il mio percorso ormai da 9 giorni, non senza difficoltà ma con molta tenacia ... ;)
tonynapoli
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/08/2015, 12:47

Re: Spero di resistere

Messaggioda Stefaniska » 04/09/2015, 1:09

Ciao Tony
voglio dare il mio benvenuto a te, vedi che 9 giorni già sono un ottimo trampolino di lancio
ma anche agli altri neo respiratori d'aria pura , Carlo ( che già è ad un discreto traguardo, complimenti ) Elena e qualcun'altro di cui forse mi sfugge il nome ...
Il mio consiglio primario se lo volete è quello di seguire con fiducia e costanza il metodo Resap perchè se lo si fa proprio funziona e funziona alla grande. Attenzione perchè le fondamenta del metodo sono nella sua denominazione :
Respiro Aria Pura ... e non Smetto di fumare dopo mesi di Astinenza ... Resisto al desiderio e alla privazione con la forza di volontà ... quindi il primo passo da fare è cambiare le nostre parole perchè dietro al linguaggio comune si insidiano le trappole delle nostre convinzioni limitanti , e credetemi se vi dico che per far questo il forum è un ottimo esercizio ...
e quindi arriviamo all'obiettivo primario che è appunto quello di cambiare le nostre convinzioni riguardo al fumo, perchè solo così potremo liberarci dal vizio con Gioia e Serenità
Non vi auguro quindi di riuscire a smettere di fumare,
ma di liberarvi definitvamente e felicemente dalla schiavitù del fumo
e di andare incontro con un sorriso alla vostra nuova vita
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38


Torna a Supporto e chiarimenti sul metodo Re.s.a.p.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron