Chiarimenti tempistica

Forum in cui chiedere chiarimenti sugli argomenti trattati nel metodo "Respiro solo aria pura" (ReSAP) o in cui trovare nuovi contenuti e integrazioni al metodo.

Re: Chiarimenti tempistica

Messaggioda Stefaniska » 12/06/2013, 17:55

Si però è meglio credere che si possa soffrire poco o niente come dice Francesco, ed io sono felice di esserne la prova scrivente :lol: :lol: :lol:

Ragazze la nostra mente ci fa vedere, vivere e provare solo ciò che crediamo ! ;) Ancora non ne siete convinte ? :roll:
Provate a rileggervi le testimonianze deI Miei compagni di viaggio (agosto settembre 2012 - CHR157... in primis ) e ve ne farete un idea
Coraggio Malinut, Forza Rio un bel sorriso e tanto entusiasmo e determinazione
:D
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: Chiarimenti tempistica

Messaggioda brubru » 12/06/2013, 22:08

Assolutamente si Ste!!! Quella e' la situazione ideale. Io mi riferivo piuttosto a uno che e' nei primi giorni e "soffre", penso gli sia piu d'aiuto vedere che altri hanno sofferto come lui ma che ciononostante DOPO sono contentissimi, che nn vedersi circondato da persone che hanno lasciato la sigamerda senza la minima difficolta. Come dire, scatta subito l'identificazione e il "allora anche se adesso sto male poi passa", nn so se mi riesco a spiegare...
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: Chiarimenti tempistica

Messaggioda Stefaniska » 12/06/2013, 22:26

Ti sei e già ti eri spiegata benissimo BruBru....
Sai non è che non condividessi quello che avevi scritto, volevo piuttosto inserire un valore aggiunto all'incoraggiamento alle nuove leve, ciò che più conta alla fine è che siamo qui sempre più convinte felici ed entusiaste per aver fatto la scelta più saggia della nostra vita :D
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: Chiarimenti tempistica

Messaggioda malinut » 13/06/2013, 17:15

Ancora grazie à tutti per glu incoraggiamenti,che ovviamente fannosere piacere.
Ho aggiunto qualche personalizzazione, del tipo cercare di condizionare l'idea del fumo( inteso proprio in senso materiale) con una sensazione di negativa di soffocamento e di disgusto e in effetti devo dire che questa parte mi è veramente bene.Prova ne è stata che ieri sera in tv stavano trasmettendo una scena di "magia" in cui Dynamon introduce prima il fumo di una sigaretta in un bicchiere chiuso e poi lo libera. Nel momento della liberazione di tutto quel fumo insieme,credevo di non respirare più e mi è quasi venuto spontaneo cercare di diradarlo con le mani.
Una domanda a chi ha cominciato la liberazione prima di me: dal punto di vita puramente fisico, quando avete cominciato a sentire i primissimi cambiamenti?
malinut
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/06/2013, 16:56

Re: Chiarimenti tempistica

Messaggioda brubru » 13/06/2013, 20:17

Cerca il mio post " sintomi dei primi giorni", di inizio gennaio. X riassumere, gia dopo pochi giorni sentivo meglio i sapori e avevo la sensazione di respirare meglio. Comunque anche altri hanno scritto la loro in quel post ;)
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Precedente

Torna a Supporto e chiarimenti sul metodo Re.s.a.p.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron