Una piccola info per Francesco,

Forum in cui chiedere chiarimenti sugli argomenti trattati nel metodo "Respiro solo aria pura" (ReSAP) o in cui trovare nuovi contenuti e integrazioni al metodo.

Una piccola info per Francesco,

Messaggioda perSEMPRErosi » 18/01/2013, 11:36

Mi sono iscritta da pochissimi giorni in questo forum, ti conosco proprio poco e come lettura/pratica sono appena al secondo giorno (che credo lo studierò/praticherò per almeno altri 2/3 giorni)-
Innanzitutto mi complimento tantissimo di quanto stai cambiando il benessere fisico/psichico della vita alle persone.
Ho una domanda per te, una domanda del secondo giorno: non è generale ma solamente rapportata alla mia SOLA condizione di SOFFERENZA (rif. tabella da completare):
me la sono posta tantissime volte, ma non riesco a trovare una giusta spiegazione:
IO SOFFRO SOLO AL PENSIERO DI FUMARE OVUNQUE: tanto che NON FUMO ne' in strada, nè al cinema, nè in casa di altre persone, nè al ristorante, ecc..., ASPETTO di arrivare a casa MIA, per dedicarmi a questo bruttissimo vizio.
Possono passare anche 5-8- perfino 10 ore che riesco a "non fumare", pensa che SOLO il PENSIERO di fumare in pubblico mi dà nausea e mi fa star male (come la prima volta)-
Cosa mi rispondi?
Ah........ grazie!!!
Re.S.A.P. dal 17/01/2013
perSEMPRErosi
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/01/2013, 10:35

Re: Una piccola info per Francesco,

Messaggioda Francesco » 18/01/2013, 17:44

Mi descrivi una tua condizione, ma non riesco a capire cosa mi chiedi di preciso... La domanda qual è? Se la tua condizione è normale o no, se la puoi usare come esperienza di soffenza nel secondo giorno, o cos'altro? Fammi sapere

Francesco
Sostieni il metodo RESAP acquistando il libro. CLICCA QUI >>>
Francesco
 
Messaggi: 385
Iscritto il: 10/12/2010, 10:13

Re: Una piccola info per Francesco,

Messaggioda perSEMPRErosi » 19/01/2013, 7:55

Credo che questa mia esagerata sofferenza sia dovuta principalmente al non sopportare + la mia condizione di fumatore, a farmi disprezzare me stessa e credo che sia un'ottima arma per vincere!!!
Re.S.A.P. dal 17/01/2013
perSEMPRErosi
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/01/2013, 10:35

Re: Una piccola info per Francesco,

Messaggioda Francesco » 19/01/2013, 12:49

Benissimo! Capire che la condizione nella quale ti trovi ti fa soffrire è il primo passo verso la liberazione. Continua così!
In bocca al lupo

Francesco
Sostieni il metodo RESAP acquistando il libro. CLICCA QUI >>>
Francesco
 
Messaggi: 385
Iscritto il: 10/12/2010, 10:13


Torna a Supporto e chiarimenti sul metodo Re.s.a.p.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron