la grande epopea

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

la grande epopea

Messaggioda loris » 24/07/2012, 22:26

Sento che tutto è compiuto. Mi mancano i periodi epici di quando scrivevamo tutti preoccupati e con la voglia e la paura di smettere. Mi sento come dopo l'esame.
Ormai durante la giornata e più ancora alla sera, non mi capacito del fatto che io abbia fumato.
E' impossibile che io sia stato fumatore fino alla vergognosa età di 42 anni.
Mi ricordo che doveva essere una cazzata passeggera, insieme ai coetanei adolescenti.
Ho voluto toccare il vizio, ed ho preso una scossa tremenda.
Secondo i miei intendimenti, preso a fumare intorno ai 18 anni, la cosa doveva chiudersi intorno ai 20, 22.....
See....

42!!! :shock:
Sono stato in trappola, e solo per fortuna sono fuori. Pura fortuna di avere incontrato circostanze che mi hanno svegliato e aperto gli occhi.

State attenti ragazzi. Non imitate i grandi, gli attori, i cantanti. Non lo fate. NON E' UN GIOCO. Non smettete quando volete!!!!
Non giocate col fuoco. Dovevo fumare qualche anno e ne ho fatti 20!!!
:o

Tuttavia, nel male qualcosa di bene lo devo trovare per forza. E lo trovo difatti, essendoci veramente.
Quest'anno passato con voi nel forum, è stato una grande epopea.
Paradossalmente se non avessi mai fumato non avrei vissuto questo magico momento.
Ecco allora trovata la scappatoia.
essere stati fumatori è servito per la gioia di non esserlo più.
Un po come diceva Allen Carr. Piacere di togliere le scarpe strette.
Paradossale, ma tuttavia vero. Col senno del poi però. L'importante che ci sia il poi.
In gamba amici! ;)
exit 20 luglio 2011
loris
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 04/08/2011, 20:48

Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron