Finalmente libero

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

Finalmente libero

Messaggioda Beppe » 08/05/2011, 15:57

Salve a tutti e circa un mese che non fumo e devo dire che è una condizione meravigliosa,voglio scrivere la mia testimonianza che può essere di aiuto a qualcuno.
Oggi sono andato a fare una passeggiata e nel vedere la gente fumare mi venivano in mente le scene di vent'anni fa quando non fumavo che vedendo una persona fumare mi chiedevo che senso c'è aspirare del fumo,cosi mi sono reso conto che ero finalmente libero che la sigaretta non mi avrebbe mai più ingannato. :lol: :lol:
La mia motivazione di smettere di fumare che dopo circa vent'anni ho iniziato a rendermi conto di quando fumare faceva schifo,andare in giro puzzando come una ciminiera,anche se quando uno fuma non lo sente ma sentivo gli altri che fumavano quanto puzzavano,avere sempre in bocca un cilindro di carta che buttava fuori del fumo puzzolente che situazione penosa,la cosa che ho capito che una persona non deve arrivare fino all'osso e poi decidere di smettere deve farlo quando sta bene perché la sigaretta non serve a niente serve solo a rovinare le persone,lo dico questo perché ho perso una persona cara e mi ricordo che mi disse che non aveva mai provato a smettere perché secondo lui era difficile e secondo lui solo se uno sapeva di avere una brutta malattia poteva riuscirci,e cosi è stato dopo che ha saputo che non stava bene è riuscito a smettere ma era troppo tardi. :cry:
Un giorno giravo su internet per trovare qualcosa sul fumo cosi mi sono imbattuto in questo corso ho deciso di provarci,devo dire la verità come tutti ho provato altri metodi che mi hanno aiutato a capire il lavaggio del cervello che la sigaretta ti fa ma non sono mai riuscito a smettere.
Mentre trovo molto valido questo corso perché si basa sulla visualizzazione di immagini,non mi dilungo troppo sul corso o altre cose anche perché il corso parla chiaro è questione solo di far capire alla mente la verità riguardo al fumo,io prima di smettere ho impiegato anche 15 giorni,la cosa importante è di non dare peso alle ricadute anche se si accende una sigaretta di riprovare e di non mollare mai,io mi sono dato un mese mi sono detto questo mese lo dedico allo smettere di fumare e cosi piano piano mi sono liberato del tutto dalla schiavitù del fumo. :lol:
Un saluto a tutti ;)
Giuseppe.
Beppe
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/04/2011, 19:35
Località: Bologna

Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron