30 gg senza fumare

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

30 gg senza fumare

Messaggioda lucignolo70 » 12/01/2012, 15:37

Ciao ragazzi .
Mi presento : sono lucignolo eh eh eh eh nome dato dal mio gruppo proprio per l'omonimo personaggio di collodi.
Non tanto per l'ignoranza ma per essere un amante dei vizi e dei divertimenti. Ebbene SI' !!! AMO I VIZI ! Chevedevodi' ? Ma con un' enorme forza di volonta' che mi ha sempre distinto tra i miei amici.... sono sempre riuscito a smettere e magari a riprendere senza nessun sacrificio . Dieta di un anno .... digiuno totale da alcool per 10 mesi e cosi' via. Questa volta e' toccato alle sigarette. Sono a quota 1 mese. La conta dei giorni la faccio solo perche' metto via i soldini ogni 4 giorni . Ero sul pacchetto al giorno . Smesso di botto .
MOTIVI ? 2 (per me )
1) bimba stupenda che appena entro mi salta in braccio e prima mi sentivo una merda puzzolente di fumo
2) soldi risparmiati
DIFFICOLTA' : nessuna
CONTRO ? I contro da parte mia sono mangiucchiare di piu' e sbevacchiare molto di piu' quando sono fuori con amici . (vorra' dire che al posto di morire di tumore ai polmoni ..... moriro' di cirrosi epatica)
complimenti per il sito e un in bocca al lupo a tutti quelli che cercano di smettere o hanno smesso .
lucignolo70
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/01/2012, 14:49

Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron