6° anniversario per Stefaniska

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

6° anniversario per Stefaniska

Messaggioda teddegf » 03/09/2018, 12:41

Buon giorno,sarò anche monotono ma non me ne vogliate :roll: oggi voglio fare i miei complimenti a Stefaniska per il suo personale traguardo del 6° anno,so che manca da tanto e forse non leggerà questo messaggio, ma visto che la memoria ancora mi supporta :lol: :lol: :lol: ho voluto scriverlo lo stesso, perchè come dice il saggio "non si sa mai" e gli auguro anche buona vita come naturalmente la auguro a tutti quelli che son passati da questo forum,bene un saluto e alla prossima .
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: 6° anniversario per Stefaniska

Messaggioda blocchiera » 03/09/2018, 21:41

Ciao teddg,siamo duri a morire,ogni tanto non fare a meno di affacciarmi,con piacere mi accorgo che non sono il solo nostalgico.
Un carissimo saluto a Stefaniska per il suo (speriamo :D )sesto anniversario.il prossimo mese sarà il mio
Un abbraccio a chi lo legge e a presto.Saluti Rosario
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: 6° anniversario per Stefaniska

Messaggioda Stefaniska » 06/09/2018, 1:07

...non si sa mai ? ... Tedd ?
Io poche certezze ho ormai ma una di queste è di trovarti qui a precedermi ogni anno :P :P
Ebbene sì so di ripetermi ma una delle maggiori conferme ce l'hai proprio quando ti accorgi che rischi di dimenticartene ...
ok lo so un pò mi contraddico dato che proprio io anni fa affermavo di non aver ancora conosciuto nessuno che avesse smesso magari da decenni e non ne ricordasse la data.
...Tedd la propria non quella di tutti gli altri :lol:
In ogni caso è un piacere ritrovarvi e salutarvi , non me ne vogliate per l'assenza, stavolta non accamperò scuse
la verità è che sebbene senta un forte legame con tutti voi ho esaurito gli argomenti :?

ehila Rosario bentrovato , però meriti una tirata d'orecchi ...come puoi dubitare ?

P.S. Spero di non toppare anche quest'anno e riuscire a ricambiarvi saluti e auguri il prossimo mese

Felice vita a tutti
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38


Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron