6° anno

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

6° anno

Messaggioda teddegf » 09/10/2017, 9:20

Ebbene si sono passati ormai 6 anni da quel di' che smisi d'avvelenarmi,posso dire che la qualità della vita e molto migliorata ,anche se a dir la verità in questi giorni ho affrontato dei momenti molto stressanti e li ho superati senza cercare conforto nella sigabastarda :lol: quindi posso garantire che non era lei a dar conforto in certe situazioni,
ma non mi dilungo oltre anche perchè non so in questo deserto(forum) se qualcuno ancora vi entra :lol: :lol: :lol: (a parte i pochissimi affezionati cosi detti veci :D )
OK forse alla prossima un saluto a tutti.
P.S per chi ancora tentenna ,smettere si può ed e anche facile farlo.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: 6° anno

Messaggioda blocchiera » 09/10/2017, 9:48

Ciao Tedd: io ogni tanto un'affacciatina al forum la faccio,certo mi dispiace non trovare gente nuova,ma mi fa piacere trovare i vecchi amici del forum sempre EX fumatori,che dirti,complimenti per il tuo sesto anniversario,il tempo passa.. Fra qualche giorno per me sara' il quinto e mi sento un dio,lo dico sempre a tutti SI PUO FARE,BASTA VOLERLO (e tirare fuori gli attribbuti).
Un affettuoso abbraccio Rosario
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: 6° anno

Messaggioda pavina2 » 09/10/2017, 15:09

buon pomeriggio a entrambi i ragazzi!
A teddy : ormai la strada senza sigermerda è tratta!!....
I complimenti fanno sempre bene, ma dopo 6 anni ne vuoi ancora ??? :lol: :lol:
e allora...ti seguirò su questa strada che fa passo , chiara perchè senza nicotina, serena perchè non c'è bisogno di stampelle, semplice perchè basta seguire il cuore, profumata perchè non c'è fumo, intelligente perchè gli ex fumatori hanno preso la rivincita dallo stato, dalla società, da se STESSI!!!....
Ma c'è qualcun altro che sta arrivando...........................
Ciao ragazzi
evasione GIOIOSAMENTE effettuata il 6 agosto 2013
pavina2
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/08/2017, 14:36
Località: Milano


Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron