Sono QUATTRO-Il tempo passa,l'autostima aumenta.

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

Sono QUATTRO-Il tempo passa,l'autostima aumenta.

Messaggioda blocchiera » 14/10/2016, 9:55

Buongiorno a tutti,potrei dimenticare fra un mese di festeggiare il mio sessantunesimo compleanno :o :o :o :o ,ma non posso dimenticare di festeggiare il quarto compleanno della mia rinascita da uomo libero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ,si.....,sono passati quattro anni da quel 14 ottobre 2012 quando dissi "Non vado più a comprare le merde".Oggi mi guardo allo specchio e mi dico"Ma quanto sei figo :D :D sei stato un grande :mrgreen: :mrgreen: ".Non ci avrei scommesso un euro,ero convintissimo di doverlo perdere.41 anni di avvelenamento ininterrotto,picco massimo per diversi anni di due pacchetti giornalieri,oggi(grazie alla mia forza,agli amici del forum e al resap) invece soffro a vedere quei poveretti fuori al freddo a farsi la dose di nicotina,chi non è mai passato nel tunnel non può,non deve giudicare ,non può capire la sofferenza di chi magari vorrebbe ma non ce la fa ad uscirne,a me piace gridarlo ai quattro venti "NON ABBIATE PAURA NON è DIFFICILE COME SEMBRA,SI Può FARE BASTA DIRE "BASTA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: " CON Volontà" Non aggiungo altro se non un SONO GRANDE anzi siamo GRANDI,siamo l'esempio del si può fareeeeeeeee!!!!!!.
Un abbraccio a tutti Rosario
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: Sono QUATTRO-Il tempo passa,l'autostima aumenta.

Messaggioda teddegf » 14/10/2016, 10:34

Ciao Rosario ,i miei complimenti e auguri per entrambi i compleanni :D ora ti posso dire che sei 2 anni avanti a me ma il mio mese e ottobre :mrgreen: e vero sei e siamo dei grandi , perchè nonostante i decenni passati ad avvelenarci e con cosi tante sigarette al di siamo riusciti a smettere abbastanza facilmente ,ed a tutt'oggi non mi sembra ancora vero :D . ora aspettiamo anche ad Oscar ,ma se non ti dispiace ricorderei anche capirossi che smise anche lui ad ottobre ,di nuovo tanti auguri e un saluto ed un abbraccio da parte mia.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: Sono QUATTRO-Il tempo passa,l'autostima aumenta.

Messaggioda oscar lombardi » 15/10/2016, 6:39

Ciao Super Rosario !!
Ti sei fatto un bicchiere gigante di autostima prima di scrivere il post ? :D :D :D :D
Auguroni per entrambe le ricorrenze !!
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Sono QUATTRO-Il tempo passa,l'autostima aumenta.

Messaggioda pavina » 15/10/2016, 14:34

Rosario ciao carissimo, anche da parte mia, auguri per entrambi i compleanni!....ho notato che , una cosa che ci accomuna noi ex, è che pensavamo che fosse difficile e sofferente smettere, che non saremmo riusciti e invece....!!!!! ora siamo liberi da quello schifo a dimostrare con la nostra,con la TUA testimonianza, che tutto sommato non è stato cosi difficile come si credeva!....
Autostima giustamente alta quanto i fuochi d'artificio :D :D :D ..ciao e ancora complimenti!!!
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: Sono QUATTRO-Il tempo passa,l'autostima aumenta.

Messaggioda brubru » 18/02/2017, 22:20

Miei cari....buon anno, e complimenti x i nuovi traguardi raggiunti. Anche io ho compiuto i QUATTRO anni da resappata...e che dire, ne sono IMMENSAMENTE FELICE....
Un abbraccio forte cari miei, siete sempre nei miei pensieri...è grazie a voi se ce l'ho fatta....
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46


Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron