4° anno per Stefaniska

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

4° anno per Stefaniska

Messaggioda teddegf » 04/09/2016, 9:41

Ciao Stefaniska scusa per il giorno di ritardo ieri avevo degli impedimenti( una scusa bisogna pur trovarla :lol: ) ti mando i miei più sinceri auguri e complimenti per il tuo apprezzabile traguardo dei 4 anni senza avvelenamento da nicotina spero che la vita ti sia favorevole un saluto e un abbraccio dalla Sardegna :D :D :D .
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: 4° anno per Stefaniska

Messaggioda Stefaniska » 06/09/2016, 1:28

.... E io che scusa potrei trovare ?? ....
Forse che mi è sfuggito un tiro e quindi compleanno saltato ??? :mrgreen: Nooo ...non mi permetterei mai di farvi uno scherzo del genere :lol:
Ops che sbadata me ne ero dimenticata ? :roll: In effetti lo confesso fino a tarda ora e i giorni prima non ci pensavo proprio, però sebbene con tutta la Normale Normalità di cui parla Pavina sottoscrivo e confermo quanto già affermato e documentato : il giorno in cui si è smesso di fumare se lo ricordano TUTTI anche dopo 30 anni !!! Magari si possono dimenticare date di nascita ricorrenze e anniversari ma chi ha smesso ne è talmente consapevole che se lo ricorda per tutta la vita !
Ma si a voi posso dirlo ... sono una ritardaria cronica ... giornate intense milli impegni e tanto sonno ... vista l'ora in cui di solito riesco a scrivere :shock:

CARISSIMO TEDDGF ...
Mio Mentore come farei senza di te ? GRAAZZIEEE !!! ...
La vita và come sempre fra alti e bassi ma sai per quanto possa scendere con il Resap ho acquisito anche il modo per poter poi risalire velocemente
Poi oggi ho ricevuto una bellissima sorpresa .. un msg da una comune vecchia amica che non sentivo da anni ...sono al settimo cielo e poichè così d'istinto ho pensato ci fosse il tuo zampino ti prometto che ti terrò informato ;)
In ogni caso a buon rendere ci risentiamo fra un mesetto... anche tu come Loris sei al mitico traguardo ! ...
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: 4° anno per Stefaniska

Messaggioda teddegf » 06/09/2016, 21:35

capisco benissimo la situazione (o almeno credo :mrgreen: )la vita continua e ognuno di noi deve seguire la propria strada ,penso che sia nella natura delle cose :) .
per quanto riguarda lo zampino ...no non l'ho messo. Rosaria opss ho detto il nome :lol: so che ogni tanto segue il forum (ricordo di averlo letto in uno degli ultimi suoi msg.) approfitto per salutarla :D ,e visto che si parla di forum ..grazie a Rosario :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ne ho scoperto un altro similare al nostro e la cosa assurda e stata che mi ci sono iscritto , anche se ancora non sono riuscito come dire...ad inquadrarlo :roll: come prima impressione mi sembra che non si fidino dei nuovi ,tant'è vero che prima di pubblicare i primi messaggi che si scrivono devono passare al vaglio dei moderatori ,ora ho poco tempo vediamo in seguito se cimentarmi con loro perchè vorrei scrivere del metodo RE.S.A.P naturalmente se mi sarà permesso.bene per il momento basta cosi. un saluto di cuore .
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25


Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron