Pagina 1 di 1

E sono tre anni…

MessaggioInviato: 30/07/2016, 7:38
da Luigi
Cari amici, scrivo questo post non per autocelebrarmi, ma con la speranza che lo legga qualcuno che crede che lasciare le sigarette sia impossibile. Se ce l'ho fatta io, riescono tutti. Lo so, si dice sempre così, ma io non potevo farne proprio a meno, di giorno e di notte. Ne fumavo più di un pacchetto e puzzavo da fare schifo, ma non potevo resistere. Adesso non ne sento la minima mancanza e mi sembra così assurdo ciò che ho vissuto per anni! Anche se socialmente la sigaretta è accettata, mi rendo conto adesso come fumare significa letteralmente ridursi in schiavitù, ma quando si è coinvolti è così difficile da percepire… Ormai sono passati tre anni e l'assurda schiavitù è un ricordo sfocato. Auguro a tutti di fare la mia stessa esperienza e di smettere per sempre, senza nostalgia, incertezza o malinconia. La vita senza è un'altra cosa.
Luigi

Re: E sono tre anni…

MessaggioInviato: 31/07/2016, 6:12
da oscar lombardi
Grande Luigi ! Che la tua testimonianza possa essere da sprono ai tanti che pensano " vorrei ma non posso "!!

Re: E sono tre anni…

MessaggioInviato: 31/07/2016, 14:16
da blocchiera
Ciao Luigi complimenti per i tuoi tre anni.Questi messaggi sono importanti per poter dire, <io sono un grande> e poter fare capire a chi ci volesse provare che......si può fare,basta volerlo con il cuore e con la mente.
Saluti Rosario.

Re: E sono tre anni…

MessaggioInviato: 31/07/2016, 16:01
da teddegf
I miei complimenti Luigi ,e che questa testimonianza possa essere d'aiuto a chi ancora a difficoltà nella scelta di smettere o continuare ad avvelenarsi