E sono tre anni…

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

E sono tre anni…

Messaggioda Luigi » 30/07/2016, 7:38

Cari amici, scrivo questo post non per autocelebrarmi, ma con la speranza che lo legga qualcuno che crede che lasciare le sigarette sia impossibile. Se ce l'ho fatta io, riescono tutti. Lo so, si dice sempre così, ma io non potevo farne proprio a meno, di giorno e di notte. Ne fumavo più di un pacchetto e puzzavo da fare schifo, ma non potevo resistere. Adesso non ne sento la minima mancanza e mi sembra così assurdo ciò che ho vissuto per anni! Anche se socialmente la sigaretta è accettata, mi rendo conto adesso come fumare significa letteralmente ridursi in schiavitù, ma quando si è coinvolti è così difficile da percepire… Ormai sono passati tre anni e l'assurda schiavitù è un ricordo sfocato. Auguro a tutti di fare la mia stessa esperienza e di smettere per sempre, senza nostalgia, incertezza o malinconia. La vita senza è un'altra cosa.
Luigi
Luigi
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/07/2013, 15:25
Località: Venezia

Re: E sono tre anni…

Messaggioda oscar lombardi » 31/07/2016, 6:12

Grande Luigi ! Che la tua testimonianza possa essere da sprono ai tanti che pensano " vorrei ma non posso "!!
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: E sono tre anni…

Messaggioda blocchiera » 31/07/2016, 14:16

Ciao Luigi complimenti per i tuoi tre anni.Questi messaggi sono importanti per poter dire, <io sono un grande> e poter fare capire a chi ci volesse provare che......si può fare,basta volerlo con il cuore e con la mente.
Saluti Rosario.
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: E sono tre anni…

Messaggioda teddegf » 31/07/2016, 16:01

I miei complimenti Luigi ,e che questa testimonianza possa essere d'aiuto a chi ancora a difficoltà nella scelta di smettere o continuare ad avvelenarsi
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25


Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron