Non c'e' il 2 senza il tre !

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

Non c'e' il 2 senza il tre !

Messaggioda oscar lombardi » 18/10/2015, 5:29

Come anticipato ieri,cari amici ,oggi e' il terzo anniversario da uomo liberato dalla nicotina.
Mi sembra un etrnita',invece sono " solo " tre anni.
Pensate che ogni tanto,sempre piu' raramente,mi sogno ancora di fumare.O meglio,faccio un incubo in cui fumo;poi mi sveglio e mando a fare in culo il brutto sogno.
Che dire se non ringraziarvi tutti per la vicinanza e solidarieta' in questa avventura.Grazie
Per chi ancora fuma:amici,dateci un taglio,non domani o il mese prossimo.Adesso
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Non c'e' il 2 senza il tre !

Messaggioda teddegf » 18/10/2015, 6:30

Ciao Oscar ,e complimenti per il tuo personale traguardo , son passati tre anni dal di' che decidesti di dire basta, e già basta volerlo che si realizza tutto quello che è nei nostri desideri anche le cose che a prima vista sembrano difficili da realizzare ,la tua come quella di tutti quelli che hanno smesso vuol essere solo una testimonianza da prendere in considerazione da chi ancora non convinto. bene ora ti lascio ai tuoi festeggiamenti e brindo virtualmente con te :D buona giornata

P.S mi raccomando ,non esagerare con i festeggiamenti perchè domani si lavora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un saluto.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: Non c'e' il 2 senza il tre !

Messaggioda blocchiera » 18/10/2015, 8:51

Buongiorno:come prima cosa vorrei esprimere un mio pensiero,oggi è Domenica.........ma io dico;la mattina vi buttano fuori dal letto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .
A parte gli scherzi,vorrei fare i miei complimenti al carissimo Oscar per il traguardo di tre anni di uomo rinato libero e qui ci vuole un.....siamo sempre più grandi.Il mio dispiacere è che........da un po di tempo vedo poca gente nuova nel forum,ma mi auguro che a parte il forum la gente ci prova lo stesso a smettere di avvelenarsi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:.
Una buona Domenica a tutti e...sempre più convinti.Rosario
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: Non c'e' il 2 senza il tre !

Messaggioda pavina » 18/10/2015, 17:07

..Oscar, tutto bene il bagno?? ....:lol: :lol:

condivido con roario il fatto che nel forum non ci sono nuove leve ......tanti ci provano raggiungendo traguardi anche buoni , poi interrompono.....è tanto difficile smettere??.....noi ci siamo riusciti, quindi è possibile, ma... :roll: :roll: ...................
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: Non c'e' il 2 senza il tre !

Messaggioda Stefaniska » 21/10/2015, 16:30

Perdona il ritardo ...
Augurissimi e Complimentissimi Oscar ... :D
Devo però dissentire su questi continui inneggiamenti birraioli :evil:
Del resto sai come la penso .. per me è sempre meglio un buon bichhiere di vino :P
E poi anche se lo sappiamo tutti che si scherza è bene sottolineare che l'alcol è pericoloso quanto e più del fumo :twisted:
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: Non c'e' il 2 senza il tre !

Messaggioda loris » 21/10/2015, 22:21

complimenti Oscar. Il tempo vola via veramente. 3 anni....
exit 20 luglio 2011
loris
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 04/08/2011, 20:48

Re: Non c'e' il 2 senza il tre !

Messaggioda oscar lombardi » 25/10/2015, 6:11

è bene sottolineare che l'alcol è pericoloso quanto e più del fumo :twisted:

Su questo non vi e' alcun dubbio;l'alcol miete piu' vittime addirittura dell'eroina-cocaina.
Per questo vadi di birra...poco alcol...come farsi le canne invece delle pere :D :D :D
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Non c'e' il 2 senza il tre !

Messaggioda gerry71 » 09/01/2016, 4:45

Ciao Oscar . Tanti auguri per il tuo 3 compleanno. Io ti seguo a ruota. A me mancano 3 mesi scarsi al compimento del 3 compleanno. Un bel periodo. A me è successo un po' di tempo fa di sognare di fumare. Ora non più. Beviamo una bella birra e andiamo avanti. In bocca al lupo e avanti eroe
gerry71
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/03/2013, 16:52


Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron