quarto compleanno da resapato

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

quarto compleanno da resapato

Messaggioda teddegf » 09/10/2015, 5:55

Ciao a tutti, sembra incredibile invece è realtà oggi per me il 4°anno da ex fumatore di sigabastarde :D :D :D la mia vuol essere sopratutto una testimonianza per quanti ancora scettici sull'efficacia del metodo ,perchè e grazie a lui (oltre alla mia grande voglia di smettere ;) )che son riuscito ad ottenere questo risultato,per il momento e tutto ,anche perche e tardi e devo andare a guadagnarmi il pane :lol: :lol: :lol: un saluto e cercate di respirare solo aria pura ...vita natural durante :D :D :D :D :D .
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: quarto compleanno da resapato

Messaggioda loris » 09/10/2015, 19:46

Complimenti. Si. Anche a me pare incredibile. 4 anni.... ma chi l'avrebbe mai detto.
Cazzarola se il metodo funziona!!
exit 20 luglio 2011
loris
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 04/08/2011, 20:48

Re: quarto compleanno da resapato

Messaggioda Stefaniska » 09/10/2015, 23:51

Funziona funziona .... :P
incredibile ma vero soprattutto per il fatto di essere ancora qui a scambiarsi i complimenti e gli auguri con voi due che in un lontano 2012 siete stati i miei mentori ...
Caro Teddgf vorrei salutarti e renderti omaggio usando parole tue che ci hanno sempre scaldato il cuore in questo forum
AUGURI E A CHENT'ANNOS :D :D :D
Sai non è che non sia bello anche il " vita natural durante" di adesso, ma perdonami anche se il senso è lo stesso lo trovo un pò meno incisivo :mrgreen:
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: quarto compleanno da resapato

Messaggioda blocchiera » 10/10/2015, 11:33

Ciao teddgf:complimenti per il tuo quarto anno da ex fumatore.......essere non fumatore è facile,ma per essere ex fumatore allora si che ci vogliono gli attributi e bello pubblicare i compleanni per far sapere agli altri che........ basta volerlo veramente e poi non è tanto difficile,noi ne siamo la prova.
Saluti a tutti e sempre in gamba da Rosario.
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: quarto compleanno da resapato

Messaggioda teddegf » 10/10/2015, 15:28

E' sopratutto un non fumatore non sa quanta soddisfazione prova un fumatore nel diventare EX.... :lol: :lol: :lol: (scusate l'ironia,) comunque grazie a tutti ,e speriamo che i nuovi iscritti recepiscano il messaggio e visto che a Stefaniska piace l'augurio in sardo, a chent'annos in sarudi e trigu che tradotto letteralmente vuol dire che si possa vivere come minimo fino a 100 anni in salute e grano (segno di ricchezza o fortuna) :D :D :D
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: quarto compleanno da resapato

Messaggioda brubru » 14/10/2015, 22:41

Caro Ted! Tantissimi auguri x il quarto compleanno! Come dicevo prima a Blocchiera, che bello vedere che siamo ancora qui a festeggiare i nostri compleanni...ogni volta che ci penso mi rendo conto che smettere di intossicarmi è una delle cose migliori che abbia fatto in vita mia...ma so che senzq di voi nn ce l'avrei mai fatta...un abbraccio
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: quarto compleanno da resapato

Messaggioda teddegf » 15/10/2015, 18:42

Grazie mille :D :D :D ,brubru per me e un piacere sapere che sei ancora con noi nel forum ,e non importa se un po latitante perchè anche io di tanto in tanto mi assento ,vuoi per lavoro o altro o per mancanza di chi ancora non e deciso del tutto e quindi di conseguenza non chiede un po di supporto, ed e vero che forum più metodo sono di sicuro vincenti ed e un vero peccato non approfittarne ;) un abbraccio anche da parte mia e un saluto ciao alla prossima.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: quarto compleanno da resapato

Messaggioda pavina » 16/10/2015, 10:47

ma grandissimo Teddy CIAO e COMPLIMENTI.....è vero che il tempo vola e, senza contare, in un battito d'ali passano anni......per questo importante anniversario voglio farti un regalo: ti portiamo con noi ( io e mio marito ) in un bel bosco per raccogliere castagne e non disdegnamo i boleti...sono già contenta all'idea di andare, figurati a respirare tutti quei meravigliosi profumi che ci sono nel sottobosco!!.....
se trovi i fumghi però ,quelli sono nostri!!! :D :D :D :D carissimo saluto
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: quarto compleanno da resapato

Messaggioda oscar lombardi » 17/10/2015, 7:38

Ciao Teddy e complimentoni ! Io domani festeggio il terzo anno da uomo libero dalle catene della nicotina.Ma sono un po' preoccupato....non ho ancora deciso con quale birra brindare..... :D :D ;) ;)
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: quarto compleanno da resapato

Messaggioda pavina » 17/10/2015, 7:50

cioao oscar.....e tu vorresti solo brindare per festeggiare un traguardo cosi importante ??...un bel BAGNO ci sta tutto! :D :D
iniziamo bene la giornata..... ciao grande !!!!!!
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Prossimo

Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron